CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 195
Discussione:

Thread Problemi con Lettore Musicale Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non usare il maiuscolo, equivale ad urlare

    la miscrosd, l'hai formattata in fat 32?
    dopo averla messa nel cellulare, l'hai formattata di nuovo?

    presentati al forum, cortesemente
    Benvenuto - Forum Android Italiano
    Anche a me non mi si vedono.Le foto sono nella microsd in una cartella chiamata DCIM.Ma la galleria non li vede.Mentre riesco a vere tutte le mie foto (nella micro SD) con Quickpic

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per cambiare canzone dal blocco schermo? Il centro notifiche quando il cell è bloccato non viene giù

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. potreste aiutarmi?
    il mio lettore è semi impazzito! :/da quando ho spostato la cartella della musica sulla memoria esterna, nn mi trova più alcune canzoni. se le cerco dall'archivio, le trova e le riproduce, idem da ES Gestore File, ma dal letto no, il che è un problema, in quanto nn posso così metterle nelle playlist. qualcuno sa come potrei risolvere??

    P.s. stasera ho notato che mi ha anche rimosso tutte le canzoni che avevo messo nella playlist! D:


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85
    Salve a tutti.. potreste aiutarmi?
    il mio lettore è semi impazzito! :/da quando ho spostato la cartella della musica sulla memoria esterna, nn mi trova più alcune canzoni. se le cerco dall'archivio, le trova e le riproduce, idem da ES Gestore File, ma dal letto no, il che è un problema, in quanto nn posso così metterle nelle playlist. qualcuno sa come potrei risolvere??

    P.s. stasera ho notato che mi ha anche rimosso tutte le canzoni che avevo messo nella playlist! D:


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Nessuno?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85
    Salve a tutti.. potreste aiutarmi?
    il mio lettore è semi impazzito! :/da quando ho spostato la cartella della musica sulla memoria esterna, nn mi trova più alcune canzoni. se le cerco dall'archivio, le trova e le riproduce, idem da ES Gestore File, ma dal letto no, il che è un problema, in quanto nn posso così metterle nelle playlist. qualcuno sa come potrei risolvere??

    P.s. stasera ho notato che mi ha anche rimosso tutte le canzoni che avevo messo nella playlist! D:


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Nessuno con questo mio problema e che ha risolto?
    P.s. ho notato che le canzoni che nn mi trova, sono solo due canzoni che ho scaricato sul cel con TubeMate!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ebbi un problema del genere.. la causa fu la memoria esterna, infatti ho poi spostato tutte le canzoni dalla memoria esterna al cellulare ed è tornato tutto normale

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mel7y Visualizza il messaggio
    Ebbi un problema del genere.. la causa fu la memoria esterna, infatti ho poi spostato tutte le canzoni dalla memoria esterna al cellulare ed è tornato tutto normale
    l'ho fatto! là per là sembrava essersi risolto il problema, me le leggeva le canzoni. ma appena spegnevo il telefono, al successivo riavvio nn me le leggeva di nuovo più.... sempre solo quelle scaricate da TubeMate!

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di jen90p


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo risolto spostando alcune canzoni dalla memoria esterna a quella interna ma ora, quando cerco di aggiugere nuove canzoni (e le sposto sempre su quella del cellulare perché altrimenti non me le legge), il lettore me le visualizza però dice che il formato file non è supportato... ma è impossibile perché sono in mp3 come le altre... eppure, al contrario delle altre che avevo già prima, quelle nuove non me le legge! Non capisco... Qualcuno può aiutarmi?
    « Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. »



    Oliver Hardy

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il problema è che vede le canzoni come video e non come veri mp3
    ....help!!....

  11. #150
    Baby Droid L'avatar di jen90p


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma com'è possibile che le veda come video anziché come mp3 se è quello il formato? Cioè ogni canzone è nomecanzone.mp3 dunque non me lo spiego... Eventualmente, come potrei rimediare affinché inizi a vederle come canzoni?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    « Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente, e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. »



    Oliver Hardy

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy