Visualizzazione stampabile
-
Mi serve il vostro aiuto
salve a tutti ragazzi mi serve una grossa mano se potete darmela io sto impazzendo e non riesco a capire se il mio galaxy s3 e versione brand o no brand.. non so piu come vedere.. anche xkè sono abbastanza inesperto di androdi, qiundi vi chiedo se potete darmi una mano a farmi capire un po la situazione.
ringrazio tutti e spero nelle vostre risposte salutiii:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmine92
salve a tutti ragazzi mi serve una grossa mano se potete darmela io sto impazzendo e non riesco a capire se il mio galaxy s3 e versione brand o no brand.. non so piu come vedere.. anche xkè sono abbastanza inesperto di androdi, qiundi vi chiedo se potete darmi una mano a farmi capire un po la situazione.
ringrazio tutti e spero nelle vostre risposte salutiii:):):)
Basta che digiti sul tastierino numerico ( quello per chiamare va) questo : *#1234# . Nella schermata che appare leggi il csc, se è I9300ITVALE7 il tuo s3 è no brand (:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ti ringrazio sei stato super gentile... e qiundi essendo no brand dovrebbe farmi anche l'ultimo aggiornamento uscito direttamente tramite cellulare giusto?
-
Quote:
carmine92
ti ringrazio sei stato super gentile... e qiundi essendo no brand dovrebbe farmi anche l'ultimo aggiornamento uscito direttamente tramite cellulare giusto?
fai *#1234# e posta il risultato
prossima volta titolo inerente al problema per cortesia
-
Quote:
carmine92
Figurati, clicca su grazie se ti sono stato utile (: cmq se come csc ti appare I9300ITAVALE7 allora si puoi fare l'aggiornamento, anche se a molti via ota non è ancora arrivato quindi meglio farlo via pc con kies
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ieri mattina ho ricevuto una notifica che mi avvisava di un agg sof questa notifica poi è sparita ed ora vado su agg sof e mi dice che non ci sono agg disponibili ma in realtà questo agg samsung lo há rilasciato ieri giusto? E allora d'ovè grazie...
galaxy s3
-
Quote:
lucky82
Ciao a tutti ieri mattina ho ricevuto una notifica che mi avvisava di un agg sof questa notifica poi è sparita ed ora vado su agg sof e mi dice che non ci sono agg disponibili ma in realtà questo agg samsung lo há rilasciato ieri giusto? E allora d'ovè grazie...
galaxy s3
Come sopra gli aggiornamenti direttamente dal telefono vanno hn po' alla c***o XD ti conviene aggiornare da kies. In ogni caso esiste già il topic apposito (;
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks - Inviato dal mio GT-I9300
-
Grazie questa sera proverò e ti faró sapere
galaxy s3
-
scusate se mi intrometto... ho preso il mio galaxt s3 a londra, credo sia no brand ma sono in dubbio
il csc e :i9300oxaalf2
il cellulare funziona benissimo in italia, ma non escono piu aggiornamenti -.-"
Grazie
-
Sul mio csc è: I9300ITVALF1. L'aggiornamento me lo ha fatto. Sapete dirmi se è brand o no?
Grazie