15€? Io l'ho ricevuto da 5€ il buono e massimo ne noleggi uno di film...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
Visualizzazione stampabile
15€? Io l'ho ricevuto da 5€ il buono e massimo ne noleggi uno di film...
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue
il mio era da 15.. ho preso un film da 14,99!
Nel frattempo è arrivato asphalt 7 gratis. Di mc3 ancora non si sa nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da flamenjo
Ma vedi che mc3 è gia stato in promozione..ora non so se è terminata...io l'ho preso giá...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Qualche settimana fa....
Anche io ho preso asphalt 7 e MC3 in promozione e ora mi sa che non ci sono più... Poi il mio voucher è pure di 5 euro... Ma che senso ha affittarsi un film?
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Si però cè da dire che per legge non puoi avere le ultime uscite...se vai su youtube hai il 50-60% degli stessi film..e gratis...!
Quote:
Originariamente inviato da fava
Non so...ma se ti sei registrato oggi dovresti ricevere un voucher di 15 euro da spendere nel video hub
Ora effettivamente è a 1 euro. Io il vaucher c'è l'ho da 5 euro. :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Mmm se lo hai comprato da poco e fatto la registrazione doveva esse di 15...comunque leggiti qualche articolo in merito..la notizia è uscita fresca di ieri...
Quote:
Originariamente inviato da balto
Sì di 15€
ma la funzione noleggio in cosa consiste?
quanto tempo si può tenere il film?
non so se qualcuno può aiutarmi, ho comprato e scaricato da video hub un film. vorrei poterlo spostare dal telefono al pc per vederlo tranquillamente e per non occupare un sacco di memoria. sapete dirmi come fare? non ho trovato il nome del film fra i file del telefono.
Giusto per rendere pure te partecipe :p
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato Video Hub. Apprezziamo l'opportunita di assistervi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi in utilizzo del nostro servizio.
La informiamo che, purtroppo, non e possibile spostare i film da S3 Galaxy su PC nel servizio Video Hub.
Inoltre, si prega di notare che l'acquisto di film per PC non e disponibile. La ragione di cio e che il contenuto del PC sarebbe trasferibile e questo non e consentito dai fornitori di contenuti.
Ci scusiamo per gli inconvenienti avvenuti. Sia sicuro che faremo del nostro meglio per soddisfarla in futuro.
Speriamo che le informazioni fornite sono utili.
Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Puo anche leggere le nostre risposte alle domande frequenti.
Grazie per aver scelto i nostri servizi. La vostra soddisfazione e molto importante per noi.
Le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,
Video Hub
ben fatto. ecco chiarito il dubbio, ora bisognerebbe capire se esistono via 'traverse' per poterlo fare! :)
Ragazzi un'informazione...io mi son registrato su samsung exclusive ma dove si vede il codice promozionale per usare il voucher di 100euro da spendere in accessori??? Grazie mille anticipatamente
PakoLucas by Galaxy S3
Raga ma i video che si comprano dove vanno a finire? Ne ho comprato uno ma non ho idea di dove sia. Ho setacciato con root explorer ma nada....
Oggi ho letto un tweet di Samsung italia dove dicono che se ti registri su video hub ti mandano un voucher di 30 € per il noleggio film.io lo ho fatto e ora ho i 30€ spendibili in film.
Unica cosa che volevo chiedere è che non riuscivo a loggarmi con i dati del samsung exclusive ma ho dovuto fare una registrazione nuova. È normale? Sono 2 cose differenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La promozione è finita ancora questa estate, mi spiace
Hai provato a fare una ricerca così *. Mp4?
In teoria cerca tutti i file con estensione mp4
Non mi ricordo una volta non mi faceva accedere perché avevo il root
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
non è un mp4, ma è un .pyv, con root explorer si trova...ma il mio pc non lo vede neanche se rendo visibili i file nascosti e non sono riuscito ancora a convertirlo.
Provato pure io..alla fine ho trovato che l'estensione è criptata e non si può fare nulla!
Allora ho provato con DroidScreen, programmino che ti permette di vedere su pc il display del cellulare android, una sorta di desktop remoto per intenderci.
Funziona tutto, ma va troppo a scatti, rendendo impossibile la visualizzazione del film.
Forse l'unica è provare con un cavo mhl, oppure con l'hub Wi-Fi Display AllShare Cast, che purtroppo costa 100 euro..
ragazzi perche asphalt 7 heat non funziona sul galaxy s3????????????????????????????????????????????????
io avevo scaricato uno da internet e non adavarotfl ......adesso ho comprato il gioco da samsung app e funziona benissimo e veramente perfetto la grafica ed i comandi e tutto il resto e perfetto....a spendere 1 euro per questo gioco ne vale la pena:cool: