Visualizzazione stampabile
-
E mi tocca ricominciare a cancellare gli o.t.
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
scusa ma hanno detto chi lo rivende, io ho offerto un acquisto, non è ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
scusa ma hanno detto chi lo rivende, io ho offerto un acquisto, non è ot
Questo non è un thread per la rivendita ;) ma per sapere chi l'ha rivenduto e perché?
-
Quote:
chiccopulp
Salve a tutti.... per mia sfortuna ho comprato il galaxy s3 e l'ho rivenduto dopo 5 giorni! e' inaccettabile il fatto che una persona spende tanti soldi per avere un top di gamma e poi si ritrova con un telefono che delude... Il primo giorno l'ho utilizzato al lavoro, mi arriva un sms lo tiro fuori dalla tasca e cerco di leggere l'sms....... impossibile!!!!!!!!!! la luce del sole fa si che non si possa vedere lo schermo !!! faccio ombra con la mano e leggo l'sms... deluso lo rimetto in tasca, dopo circa mezzora mi arriva una telefonata, tiro fuori il telefono dalla tasca e cerco di leggere il nome di chi mi sta chiamando..... IMPOSSIBILE !!!!! bisogna mettere la mano per fare ombra!!!!! preso dalla rabbia mi viene l'istinto di sbatterlo a terra.... ma poi ripenso ad i soldi sborsati.... per mio conto Samsung non mi vedrà' più' per un bel pezzo.... in quanto per me il galaxy 3 e' un FLOP.... ma un flop troppo costoso. Si astengano i sapientoni nel rispondermi ma su giù' devi fare o devi dire.... io ho avuto tutti i top di serie di tutte le marche e non a chiacchere,.... Questa e' una mia considerazione.... e sarebbe giusto che altri utenti con il galaxy 3 esponessero la propria.... in quanto il problema ESISTE e far finta di niente non mi sembra giusto...
Se per te è un flop perche sotto la luce del sole non riesci a leggere un sms o vedere chi ti stia chiamando bhe, No Comment.
E cmq sotto il sole non è cosi illeggibile come dici...sono il solo a pensarla cosi?
-
Ne piu e ne meno degli altri (e sapete quanto io sia critico)
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
gli iPhone hanno luminosità migliore al sole. ASsicurato!
Quote:
extrafabio
Ne piu e ne meno degli altri (e sapete quanto io sia critico)
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
Quote:
whitelord
gli iPhone hanno luminosità migliore al sole. ASsicurato!
Questo non è un thread sul l'iphone... Per favore
-
Quote:
chiccopulp
Salve a tutti.... per mia sfortuna ho comprato il galaxy s3 e l'ho rivenduto dopo 5 giorni! e' inaccettabile il fatto che una persona spende tanti soldi per avere un top di gamma e poi si ritrova con un telefono che delude... Il primo giorno l'ho utilizzato al lavoro, mi arriva un sms lo tiro fuori dalla tasca e cerco di leggere l'sms....... impossibile!!!!!!!!!! la luce del sole fa si che non si possa vedere lo schermo !!! faccio ombra con la mano e leggo l'sms... deluso lo rimetto in tasca, dopo circa mezzora mi arriva una telefonata, tiro fuori il telefono dalla tasca e cerco di leggere il nome di chi mi sta chiamando..... IMPOSSIBILE !!!!! bisogna mettere la mano per fare ombra!!!!! preso dalla rabbia mi viene l'istinto di sbatterlo a terra.... ma poi ripenso ad i soldi sborsati.... per mio conto Samsung non mi vedrà' più' per un bel pezzo.... in quanto per me il galaxy 3 e' un FLOP.... ma un flop troppo costoso. Si astengano i sapientoni nel rispondermi ma su giù' devi fare o devi dire.... io ho avuto tutti i top di serie di tutte le marche e non a chiacchere,.... Questa e' una mia considerazione.... e sarebbe giusto che altri utenti con il galaxy 3 esponessero la propria.... in quanto il problema ESISTE e far finta di niente non mi sembra giusto...
Ciao, il display è vero che si vede poco al sole, ma il problema è anche la gestione della luminosità, tu ce l'avevi al max? Se usi quella automatica usa lux, è un programma che gestisce molto meglio il sensore dell's3 rispetto a quello di serie.. :)