Visualizzazione stampabile
-
dock station originale
ciao ragazzi, perchè se collego il gs3 direttamente col cavetto win7 lo vede in risorse del computer immediatamente ma se il cavetto lo collego alla dock e il gs3 ce lo metto sopra carica la batteria ma non lo vedo in win7?
stranissimo.....qualcuno sa il motivo?
-
NOn saprei perchè ancora non ho la docking..
Ma credo che sia per un discorso di "energia"...Si sa che la corrente che passa tramite la usb non è la stessa che arriva dalle prese sul muro.Forse la dock station,o il telefono,bloccano le comunicazioni col pc quando sono tutti e tre collegati.
Diversamente da quando colleghi solo il telefono tramite usb al pc,che viene "riconosciuto" come unità esterna,memoria di massa,etc...
-
strano perchè ha solo 2 attacchi uno micro usb e uno per il jack audio. allora mi sa che serve solo per caricare la batteria.....che caxxata
-
Desktop Dock Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
infatti come non detto ho acquistato questo che fa da caricatore e altoparlante..... va be lo metterò sul comodino della camera come caricatore che fa "fashion"rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
alefusi
E' lo stesso che voglio comprare io....se si sbrigano a "darlo disponibile"!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molecola
E' lo stesso che voglio comprare io....se si sbrigano a "darlo disponibile"!!
Se la vuoi, ti vendo la mia originale appena arrivata a 15 euro :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A riguardo di questo docking station. non ho ben capito se è provvisto di un'altoparlante interno per la riproduzione di brani musicali. Grazie
-
Ho appena acquistato la DesktopDock originale Samsung,e ho notato che quando vado ad inserire/disinserire il cellulare, le icone delle cartelli che ho sullo schermo mi vengono resettate,cosa che dura pochi secondi, questo sia quando è attaccata alla corrente sia no.E' normale?Grazie.