Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Buona nottata a tutti. Volevo porvi un quesito tecnico: Ieri ho comprato il nuovo galaxy S3, ho fatto l'abbonamento con la tre ecc... ma questo poco importa. Arrivo a casa, prendo la scatola che è tutta impacchettata e sigillata dalla 3, apro, e noto, ma già me lo aspettavo, che il sigillo di garanzia è rotto, ma già avevo letto che lo apre la 3 o la wind o la vodafone o qualsiasi compagnia per inserire i vari librettini della compagnia telefonica ecc... tutto pellicolato, perfetto, chiaramente un telefono nuovo, aperto, batteria sigillata.. la apro, la inserisco, attacco la spina... e noto che la batteria è già a metà... non è scarica del tutto. è normale sta cosa? Cioè mi sembra impossibile. La batteria era sigillata, la scatola incelofanata e chiusa ermeticamente, non poteva essere un usato rivenduto dal negoziante. O cmq, se anche fosse, la batteria sigillata dovrebbe fugare ogni dubbio... boh, non riesco a capire. :-$... il cell è perfetto, ripeto... e, visibilmente nuovo, infatti, ora che ha un giorno, già si vedono le opacità sulla cover per averlo tenuto in mano... thanks.:p
-
Succede spesso di trovarla a metà nonostante sia nuovo..tranquillo..e goditi il nuovo tel ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ciao, tutto normale, non sono mai del tutto scariche e anche a me con l's3 era abbondantemente carica, puoi stare sereno
per le prossime volte usa il thread apposito per domande di questo tipo
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
-
Grrrrrrrazie ;) son più rilassato, thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ciao, tutto normale, non sono mai del tutto scariche e anche a me con l's3 era abbondantemente carica, puoi stare sereno
per le prossime volte usa il thread apposito per domande di questo tipo
[]
Grazie mille anche a te, e chiedo scusa per aver cappellato area :( ma avevo fretta di chiedere, e solo ora che sto smanettando in giro sto capendo come funziona il tutto. Sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrux00
Grazie mille anche a te, e chiedo scusa per aver cappellato area :( ma avevo fretta di chiedere, e solo ora che sto smanettando in giro sto capendo come funziona il tutto. Sorry
È solo un consiglio, che ti torna utile, spesso si riceve una risposta più velocemente lì, ciao
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY