no, è vodafone germania
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
in base a questi dati mi sapreste dire di quale provenienza è il mio galaxy s3?
AP : I9300XXEMA2
CP : I9300XXELLA
CSC : I9300PHEELL2
Ho chiamato alla samsung e, fornendogli il codice imei, mi è stato detto che la provenienza è italiana.
mi potete confermare anche voi questa cosa?
vi ringrazio
saluti
e come posso verificarlo?
o come posso ulteriormente capire, oltre all'aver già chiamato il numero verde dell'assistenza samsung e, fornendo il mio codice imei, mi hanno confermato che trattasi di un cell di provenienza italiana, se si tratta di un cellulare con garanzia italiana (quindi provenienza italia) o europea? magari provandolo a registrare nel sito della samsung?
grazie ancora.
se lo si resetta la lingua iniziale determina la provenienza, almeno sul mio francese e' cosi' o mi sbaglio???
ma quando mai, con il cellulare che ha 7 giorni di vita, mi metto a fare modding...
ti ripeto, call center samsung, fornendogli il codice imei, e venditore, mi hanno confermato che è di provenienza italiana, ergo garanzia commerciale italiana...
io vi sto semplicemente chiedendo se posso verificarlo ulteriormente in qualche altro modo...
salve a tutti, sareste così gentili da aiutarmi a scoprire la provenienza del mio s3 no brand agg. 4.1.2 via kies???
AP: I9300XXELLA
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300XFELL1
grazie per la considerazione! -.-'
controlla bene, che manca una lettera e non trova niente
invece di fare le battutine e gli offesi, facciamo un semplice up, i motivi possono essere tanti,
1) non è stato notato
2) nessuno ha la risposta
3) ci possono essere problemi diversi
infatti il sito che consultiamo per trovare le origini, era off line
ricordatevi che qui si cerca di condividere, nel limite delle possibilità
Il mio CSC è I9300OXAELL4, Provenienza?
cmq si hai ragione ho omesson una lettera forse per distrazione,il fatto è che non riesco a postare gli screenshots,in verità non so proprio come si fa :) ..cmq te lo riposto correttamente:
AP:I9300XXELLA
CP:I9300XXELLA
CSC:I9300OXFELL1
questo invece è quello di mia sorella che presto farò iscrivere al forum :)
AP:I9300XXDLJ4
CP:I9300AIDLI1
CSC:I9300TIMDLJ1
sono già pronto per tappare su "thanks" ;)
Ciao a tutti, sono appena iscritto anche se da tempo seguo il forum.
Purtroppo il mio s3 dopo aver effettuato uno strano aggiornamento software di 10 mega continua a freezare e spegnersi da solo; ho letto che anche ad altri ha dato questi problemi e volevo seguire la guida per cercare di sistemarlo prima di decidermi a mandarlo in assistenza!
ho cercato la versione software e i risultati sono i seguenti:
AP I9300XXELLA
CP I9300NELK2
CSC I9300HUIELL2
Il telefono è brandizzato H3g ma non saprei che firmware scaricare per installarlo come dice la guida via odin!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Nik
Ragazzi ho un problema con il cellulare..Ora vi spiego meglio..il cellulare funziona solamente che non esiste un sistema per capire se il cellulare all'origine era brandizzato oppure no??
perchè in questo momento e no brand ufficiale,però non ricordo se all'origine partiva con il logo della 3..
In prima pagina di questo
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
ci sono tutti i firmware, basta cliccare su quello con lo stesso csc
Contatta samsung e con il codice imei, ti diranno la provenienza
Inviato e Consegnato :)
salve il mio CSC:I9300OJKELK5
vorrei sapere provenienza e se è brandizzato...
guarda sono nuovo del mondo android non so cosa significhi...
ti posto lo screen direttamente :D
Allegato 49120
Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android e non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema, anche se credo sia tutto legato alla provenienza del mio S3.
La versione del CSC è I9300OXADLJ4, ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato nulla.
Sulla scatola originale è scritto Orange France quindi so solo che il telefono è francese.
Ho il sistema operativo 4.1.1 e ho provato ad aggiornarlo via Kies ma mi dice che il programma non supporta il mio dispositivo. Facendo una breve ricerca, ho letto che Kies non supporta aggiornamenti per smartphone stranieri.
Vorrei aggiornare il mio S3 senza intaccare la garanzia e senza essere troppo "invasivo" crackando e facendo degli errori visto che non sono molto pratico del mondo android.
Spero possiate aiutarmi e scusate se ho sbagliato sezione (anzi, vi pregherei di indicarmi quella giusta)
Grazie.
Ps. se può servire l'AP è I9300XXDLJ4 e il CP è I9300XXDLID
Ragazzi scusate ho un problemino. Lunedi comprerò un nuovo s3 da un rivenditore online il quale afferma che il telefono ha garanzia italia. Volevo sapere se questi codici che avete riportato possono essere cambiati dal rivenditore per far "fesso" il compratore e se c'è un modo sicuro per vedere se il telefono è effettivamente italiano al 100% e soprattutto non un samsung CLONE!
devi farti dare il codice seriale del telefono e verficare con kies la provenienza !! ma non so se il rivenditore sarà disponibile a dartelo!!
e questo è l'unico metedo per sapere al 100% la provenienza del cell!! perchè kies rileva il firmware ORIGINALE in base al CODICE SERIALE del telefono che è unico!! dal firmware poi rilevi la provenienza in base al csc come sempre :)
Grazie per la risposta. Una domanda, questo codice seriale del telefono non posso procurarmelo io anche dopo averlo acquistato? Se digito il codice *#1234# nn posso rilevarlo al momento perche potrebbe aver cambiato il csc giusto?
P.s. scusa se ho scritto involontariamente qualche cavolata ma chiedo il vostro aiuto perchè sono proprio negato con questo tipo di cose ed è la mia prima esperienza con un Android
Ok quindi anche dopo l'acquisto posso sempre verificare la veridicità del csc tramite questo codice seriale. Ovviamente è una cosa che posso fare solo dopo averlo acquistato.
Qualora risulti il csc con uno di questi codici il cell è in garanzia Italia, altrimenti è importato e quindi fuori garanzia italia giusto?
Italia
GOM = ITALY
HUI = ITALY TRE
ITV = ITALY NO BRAND
OMN = ITALY VODAFONE
VFG = ITALY VODAFONE
TIM = ITALY TIM
VOM = ITALY
WIN = ITALY WIND
XET = ITALY
FWB = ITALY
ap: I9300XXELL4
cp: I9300XXELL4
csc: I9300DBTELL1
di cosa fa parte??
È come il mio un no brand Germania
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi è soggetto a sudden death?? *__* deve ancora fare i tre mesi
Buongiorno, vorrei sapere da dove viene il mio cell.. e perchè non me lo fa aggiornare... mi dice sul kies il disposito non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, il codice è : PDA:LK4 PHONE : LID CSC: LK5(ILO) HO LA VERSIONE ANDROID 4.1.2 VERSIONE BANDA BASE I9300XXDLIL VERSIONE BUILD JZO54K.I9300XXELK4 , spero di aver messo tutto grazie mille a chi risponde!!!
si lho comprato usato ma cosa vuole dire vecchia leaked?? nn posso quindi piu aggiornarlo o sistemarlo?