Visualizzazione stampabile
-
Curiosità...
se vi va...andate a questa pagina
http://www.telefonino.net/Samsung/Vi...Galaxy-S3.html
con chrome dall's3, tappate tutti i 4 video presenti nealla pagina facendoli partire tutti e 4 prima uno e poi l'altro..
è se volete postate il risultato qui..
incredibile..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Spettacolo
-
non ci credo rotflrotfl
assurdo
-
Io non ho ancora l'S3 e non posso provare ... che accade?? Mi avete incuriosito.
Grazie.
-
-
Avevo già fatto questa prova :D
https://www.youtube.com/watch?v=3o-N...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariarkyn
se vi va...andate a questa pagina
Samsung Galaxy S3 | Video | Telefonino.net
con chrome dall's3, tappate tutti i 4 video presenti nealla pagina facendoli partire tutti e 4 prima uno e poi l'altro..
è se volete postate il risultato qui..
incredibile..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Occazzz... ma deve succedere proprio quello???
-
Quello cosa?
Commentate quello che vedete che succede..
Così ne parliamo...
Prima di tutto preciso (avrei dovuto dirlo al'inizio) che se non avete aggiornato chrome (aggiornamento di ieri..) aggiornatelo e poi riprovate a fare questo test..
O magari fatelo prima di aggiornare e successivamente all'aggiornamento..per vedere le differenze
-
Mi si è riavviato ... praticamente un soft reset ;)
-
Esatto...quindi..3 video li apriva anche l's2(anche se però era dal browser stock)...pensavo che l's3 riuscisse a stupirmi ..in questo caso però in negativo!!
Non ci si crede..per la verità il test che avevo fatto era su gingerbread credo comunque che jelly bean sia uscito così presto proprio per colmare il flop di ics !!!
Speriamo che quello che hanno detto gli ingegneri Samsung non sia vero, riguardo alla ram ottimale per jb perché stavolta è davvero l'ultimo Samsung che mi prendo se così fosse..o lo cambiano con un modello da 2gb o addio ai coreani per me..