Lo usa mia moglie su S2 e funziona alla grande, lo installato sul mio S3 e in modalità auto che è quella che uso di più crashia, nn si avvia neanche.
Qualcuno ha avuto stesso problema, e se si, come ha risolto??????????????????
Visualizzazione stampabile
Lo usa mia moglie su S2 e funziona alla grande, lo installato sul mio S3 e in modalità auto che è quella che uso di più crashia, nn si avvia neanche.
Qualcuno ha avuto stesso problema, e se si, come ha risolto??????????????????
Sposto in S3
I comandi vocali nel s2 e nel s3 sono vlingo non vrdo perche installare applicazioni aggiuntive di vlingo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
vediamo se ho capito bene, se uso " modalità alla guida" posso, sto guardando le impostazioni dopo aver attivato " COMANDI VOCALI PER APPLICAZIONI", chiamate in arrivo, sveglia, fotocamera, musica, radio.
Allora premettendo che funzioni semplicemente con comando vocale, se voglio fare una chiamata senza toccare il cell, e se voglio inviare un messaggio senza toccare il cell??????????????????
Penso che queste due, essenziali cose, nn le posso fare con la " modalità alla guida", mentre con VLINGO sono tutte cose che puoi fare semplicemente parlando e senza toccare il cell.
Ho chiesto se qualcuno aveva avuto lo stesso mio problema xchè vi assicuro che VLINGO lo uso da un bel pò ed è molto utile.
grazie, DIEGUCCIO, adesso provo..................................
Niente nn fa niente, mi sembro un imbecille, mio figlio mi sta guardando mentre continuo a dire CIAO GALAXY- :):):):):):):):)
scusate l'ot ma mi aggrego a quelli che si fanno beccare mentre parlano al loro cell e vengono presi per pazzi dai familiari/amici rotfl
Ma xche se funzionasse il caro VLINGO, quando faccio doppio tocco sul tasto HOME poi rimane in ascolto??
Ogni volta che ti serve devi fare il doppio tocco, poi lo svegli e gli dai i comandi
Quindi se ho capito, entro in macchina, faccio doppio click e lo tengo lì in standby, quindi all'occorrenza lo sveglio e faccio quello che devo fare, poi se arrivano chiamate o messaggi me li legge lui avendo impostato la "modalità alla guida".......
Correggio se sbaglio!!!
Devo provarlo domani se ho tempo lo provo in tutte le sue funzioni e ti faccio sapere.
Ho fatto le mie prove e devo dire che si può usare tranquillamente, ma dall'altrocanto ho mandato una mail agli sviluppatori di VLINGO che mi hanno risposto subito, dicendo che il problema che l'app nn supporta ancora la versione 4.0 di android, ma da qui a poco verrà fatto un aggiornamento e risolto il problema.
SI, x VLINGO si deve aspettare l'aggiornamento x la vers. 4.0, che ha detta degli sviluppatori uscirà a breve.
Cmq mi sembra una scemata che con il bt lo puoi attivare con il pulsante e a filo no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
TABS, sai che è l'unica cosa che nn ho provato, cavolo, mi sono dimenticato di testarlo con le cuffie.
Provo e faccio sapere.
Non serve te lo dico io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai ragione, provato e ho cercato su internet qualunque cosa che mi facesse trovare una guida x poter cambiare l'opzione della pressione del tasto delle cuffie, ma nn ho trovato nulla.
Ho trovato un APP, " Headset Button ControllerTrial" ma poi funziona con la pressone prolungata del tasto mi attiva quello che voglio, e fino qui tutto ok, poi quando voglio sentire il PLAYER, premo una volta e nn funziona, nonostante sia impostato la singola pressione del tasto per far partire il PLAYER.
Comunque un opzione del menu x le cuffie la potevano creare.