Visualizzazione stampabile
-
help s3 lentissimo!
salve a tutti..è il mio primo messaggio sul forum..ed è una richiesta d'aiuto..
il mio s3 dopo sole 2 settimane di utilizzo si è rallentato in una maniera mostruosa..
praticamente quando premo il tasto home a volte devo aspettare 3-4 sec perché esca il "desktop" (non so come si chiami la prima pagina)
ho installato qualche app..ma di qui a vedere il cell così..come posso trovare una soluzione?
grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucius87
salve a tutti..è il mio primo messaggio sul forum..ed è una richiesta d'aiuto..
il mio s3 dopo sole 2 settimane di utilizzo si è rallentato in una maniera mostruosa..
praticamente quando premo il tasto home a volte devo aspettare 3-4 sec perché esca il "desktop" (non so come si chiami la prima pagina)
ho installato qualche app..ma di qui a vedere il cell così..come posso trovare una soluzione?
grazie mille..
presentati in sezione benvenuto per cortesia..
-
Si ho un piccolo problema..dall 'app mi dice sempre errore ecceZionale del server..perché? Sto da mezzo'ora a cercare di mandare il mese di benvenuto..
-
Quote:
Lucius87
Si ho un piccolo problema..dall 'app mi dice sempre errore ecceZionale del server..perché? Sto da mezzo'ora a cercare di mandare il mese di benvenuto..
devi togliere il link dalla firma..perchè hai pochi messaggi..
comunque..qua ci sono un po di tricks
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-del-gs3.html
uno fa al caso tuo..
non è che hai attivato il risparmio energetico?
-
Quote:
Lucius87
va bene sei riuscito vedo, comunque, se è stata qualche applicazione a rallentare devi fare un ripristino ai dati di fabbrica, o se riesci a ricordare dopo quale hai avuto problemi
cortesemente non scrivere abbreviato, grazie ;)
-
Si effettivamente è attiva l'opzione di risparmio energetico..ma anche prima era attiva..
Il problema é che in un giorno ne ho installate molte..ma forse proprio applenet è quella che va in crash più volte..
-
Quote:
Lucius87
Si effettivamente è attiva l'opzione di risparmio energetico..ma anche prima era attiva..
Il problema é che in un giorno ne ho installate molte..ma forse proprio applenet è quella che va in crash più volte..
argh .................
vietato parlarne su questo forum ..
-
Pardon non lo sapevo..comunque sinceramente serve a poco, visto che per la prima volta le app gratuite sono in abbondanza e bastano e avanzano..
-
Quote:
Lucius87
Pardon non lo sapevo..comunque sinceramente serve a poco, visto che per la prima volta le app gratuite sono in abbondanza e bastano e avanzano..
leggiti il regolamento, così eviti di cadere in errore ;)
Annunci - Benvenuto
-
Ho cancellato applanet e tolto risparmio energetico.ho riavviato...
Ecco cosa mi è uscito...
http://db.tt/u0Xt0YDX
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App