Avete notato anche voi la lentezza del sito http://www.samsungmobilestore.it o è solo un problema mio ? :'(
Visualizzazione stampabile
Avete notato anche voi la lentezza del sito http://www.samsungmobilestore.it o è solo un problema mio ? :'(
ah ok questo mi rincuora, cmq zicky oggi ho ricevuto la 3 mail con il codice di sconto e il link per l'assicurazione ;)
Dopo quanti giorni dalla seconda?
Tranquilli, tanto io é già da un mese che ho il codice coupon, ma gli accessori, nisba, non disponibile nessuna flip cover, mentre il battery pack, é disponibile a sprazzi,
Nel senso che a volte risulta disponibile altre meno, ma visto che l' ordine deve essere unico, aspetto la disponobilità delle cover
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sapete mica quanto ci vorrà per avere i vari prodotti per l'S3 disponibili??
Quelli più interessanti non sono disponibili -.-
Da come dicono loro dovrebbero rifornire in questi giorni tutti i prodotti. Speriamo bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inizio Ottobre????Ma stiamo scherzando. Il buono è valido fino al 30 settembre.
dovrebbero essere disponibili entro i primi di luglio...x ora è disponibile solo la batteria...ma visto che si deve fare solo un ordire...non ci resta altro che aspetta...pazienza... ;)
mi piacerebbe sbagliarmi ma ci faranno aspettare ancora parecchio.. e come diventerà disponibile la maggior parte degli accessori finirà subito, al max in 2 o 4 ore.. hanno il braccino corto in samsung e non comprano merce.. samsung leggi dibiottanta o quel cavolo che è...
anche stamattina non c'è niente, e anche stamattina è di una lentezza scandalosa, braccino corto, non spendono per avere un server veloce! bravi! tanto che gli frega a loro?
assurdo , il servizio clienti normale , chiamo e mi fanno saranno disponibili al piu presto , ogni volta poi rilasciano sto codice cliente , ma per cosaaaaa? volevo solo chiedere quando erano in arrivo e lui : guardi il sito al più presto arriveranno (serviva lui per dire di guardare il sito?) .. tenga il codice cliente ! mah
Incredibile, stamattina alle 8:00 il kit auto aveva "Disponibilità ottima" ... alle 9:00 ... non c'era già più!!!! Ne prendono 5 pezzi alla volta?!?!?!?
Ieri sera mi arriva la mail che i prodotti che cercavo sono disponibili e stamattina non ci sono già più...secondo me lo fanno apposta per non farci utilizzare il buono....
Considerando che questo thread é un doppione del samsung exclusive..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151059
Possiamo chiudere
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale