Visualizzazione stampabile
-
Jelly Bean
ma quando uscirà per il nostro terminale? dopo aver speso 700 euro è pazzesco come samsung non si sIa ancora data una mossa.. non ha proprio rispetto per i suoi clienti
ovviamente detto da parte mia è una battuta ma volevo essere il rpimo di una lunga serie
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Girano brutte voci su Jelly Bean per il Galaxy S3...circola in giro la notizia che potrebbe non essere molto performante sul modello europeo dell'S3 perchè dotato solo di 1 gb di ram, al contrario della versione americana ad esempio con 2 gb ( anche se con processore dual-core)....secondo me (e lo spero vivamente) è solo una notizia nata da qualche invidioso americano che per spiegare la scelta di samsung di mettere un processore dual-core (tecnicamente meno performante del quad-core) con 2gb di ram per loro, e non per gli europei, si è inventato questa bufala!! Speriamo bene, altrimenti 700 euro per il top gamma di Samsung me li faccio rimborsare sotto tortura del presidente Samsung ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Girano brutte voci su Jelly Bean per il Galaxy S3...circola in giro la notizia che potrebbe non essere molto performante sul modello europeo dell'S3 perchè dotato solo di 1 gb di ram, al contrario della versione americana ad esempio con 2 gb ( anche se con processore dual-core)....secondo me (e lo spero vivamente) è solo una notizia nata da qualche invidioso americano che per spiegare la scelta di samsung di mettere un processore dual-core (tecnicamente meno performante del quad-core) con 2gb di ram per loro, e non per gli europei, si è inventato questa bufala!! Speriamo bene, altrimenti 700 euro per il top gamma di Samsung me li faccio rimborsare sotto tortura del presidente Samsung ahahah
Il Galaxy Nexus gira meglio con JB che con ICS...Ho detto tutto ;)
-
dicevano anche che ICS non girava si GS1
-
Quote:
redbull92
questa mi pare una stronzata colossale :D
se gira alla perfezione su galaxy nexus che è meno prestante..e uscirà per nexus s che è ancora meno prestante..vorrei proprio vedere che gira male su s3 :p
-
Quote:
redbull92
Sono solo rumors, SamMobile (e penso che tutti concordino che è una fonte affidabile) non solo ha già detto che Jelly Bean arriverà senza dubbio sul GS3, ma ha anche aggiunto che sarà nel Q3 2012 (ossia tra Luglio e Settembre), anche se su questo dubito che Samsung rispetti tali tempistiche. :P
-
Sono d'accordo con la teoria di redbull, e poi riflettendoci su prendiamo in esempio il Nexus S con 512MB di RAM che verrà aggiornato (e se google lo aggiorna vorrà dire che non avrà problemi). Perché non dovrebbe andare bene anche il GS3 che ne ha il doppio? E voi potreste dirmi: "ma il GS3 ha la toucwiz e cavoli vari!".. Ma effettivamente la Touchwiz occupa più di 500MB? (se la matematica non è un opinione il GS3 potrebbe farlo girare anche con la metà della ram occupata, visto che il Nexus S ne hà la metà rispetto il GS3.
Ragionamento confusionario eh? xD spero di aver reso l'idea..
-
Quote:
Andreas Schnaas
Sono solo rumors, SamMobile (e penso che tutti concordino che è una fonte affidabile) non solo ha già detto che Jelly Bean arriverà senza dubbio sul GS3, ma ha anche aggiunto che sarà nel Q3 2012 (ossia tra Luglio e Settembre), anche se su questo dubito che Samsung rispetti tali tempistiche. :P
non ci affidiamo troppo ai tempi, ics per s2 è stato un patema per chi aspettava l'ufficiale
-
No ma la cosa assurda poi è anche questa : Lg , HTC e Samsung hanno prodotto i loro top gamma quad-core tutti con 1 gb di ram (tranne le varianti non europee dell's3), e volete dirmi allora che sono tutte e 3 così sceme da aver prodotto top gamma non capaci di ricevere aggioramenti a Jelly Bean??? ma per favore!!! sarebbe un idiozia che si ritorcerebbe contro anche alle case madri, e loro solitamente ci pensano su 3 volte prima di trovarsi contro il mondo intero di consumatori
-
In america dicono che uscira a settembre anke x tutte le versioni!