Video Hub Accesso non eseguito
Ciao Ragazzi ho un problema, l'app di video hub se cerco di loggarmi mi dice accesso non eseguito. La password è corretta perchè accedo tranquillamente al samsung app. Cosa potrebbe essere? Un problema dei server Samsung? Volevo usufruire del voucher di 5 euro ma non accedendo non posso usarlo.
R: Video Hub Accesso non eseguito
Quote:
Originariamente inviato da
fabiopsx
anche a me fa cosi,hai percaso risolto?
No :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tony67
ciao a tutti, questa é la mia prima volta in un forum quindi nè approfitto per salutarvi tutti, vado subito al punto, secondo me il problema è che VIDEO HUB riconosce il root nel telefono.
Ho provato l'accesso con una rom cucinata e mi diceva "acceso non eseguito", quindi ho provato a ripristinare il telefono(SGS3) con una rom originale non root (scaricabile da samfirmware) e flashata con odin.
Successivamente ho provato di nuovo l'accesso a video hub e tutto ha funzionato, mi hanno dato un vaucher di 15 euro da utilizzare per l'acquisto o noleggio di film su video hub. Ho scaricato un film ed è andato tutto ok.
Successivamente ho fatto nuovamente il root al telefono e di nuovo video hub non mi dà l'accesso.
Quindi immagino che il problema sia il telefono rootato!
fatemi sapere, ciao
Credo proprio che sia questo il problema ;):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho lo stesso problema :-(
Qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio GT-I9100