Visualizzazione stampabile
-
Sky Go per ICS
Ciao Ragazzi, volevo sapere se e' stata rilasciata la APP sky go come preannunciato 1 mese fa....oppure se esite una maniera per vedere sky go su Galaxy 3 .
-
che io sappia solo per tab samsung
-
Ha ragione ZicKY è per ora solo per tab samsung.
Provai a fare un porting tempo fa ma richiede alcuni passaggi specifici del framework del tablet.
-
Funziona anche su xoom con rom ics eos
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Funziona anche su xoom con rom ics eos
Sicuro funzioni ??
-
Quote:
biskotto
Sicuro funzioni ??
Al 100%, l'ho provato anche prima. Cmq c'è un 3d specifico nella sezione xoom
-
Quote:
renton82
Al 100%, l'ho provato anche prima. Cmq c'è un 3d specifico nella sezione xoom
renton non lo trovo:(( ma e' una rom oppure una sezione? mi incolleresti i link??
grazie:)
-
Mi pare di capire che la risposta al Topic sia non c'è ancora, giusto?
-
Quote:
dieguccio
Mi pare di capire che la risposta al Topic sia non c'è ancora, giusto?
ma la app non la trovo se vado in samsung spp
-
in sostanza..per tagliare la testa al toro...l'app di per se è disponibile solo su tab samsung..
però se trovate l'apk di sky go funziona anche su altri terminali con ics...ovviamente dovete avere l'abbonamento attivo..
detto ciò, io non vi posso dire dove reperire l'apk perchè mi è stato detto di non farlo ai piani alti..quindi fate vobis.. ;)
-
Quote:
ZiCkY
in sostanza..per tagliare la testa al toro...l'app di per se è disponibile solo su tab samsung..
però se trovate l'apk di sky go funziona anche su altri terminali con ics...ovviamente dovete avere l'abbonamento attivo..
detto ciò, io non vi posso dire dove reperire l'apk perchè mi è stato detto di non farlo ai piani alti..quindi fate vobis.. ;)
quindi ZiCkY, se sei d'accordo, mi è parso di capire che l'applicazione per ora funziona solo su tabled Samsung, io chiuderei onde allungare il discorso all'infinito, o no? ;)
-
Quote:
dieguccio
quindi ZiCkY, se sei d'accordo, mi è parso di capire che l'applicazione per ora funziona solo su tabled Samsung, io chiuderei onde allungare il discorso all'infinito, o no? ;)
per il momento puo anche rimanere aperto..ma finchè l'accordo tra sky e samasung resta tale..non c'è possibilità per via ufficiale di averlo..
-
Questo cmq è il link al 3d dove se ne parla, io l'ho provato sul mio xoom e funziona, su gs3 no.
https://www.androidiani.com/forum/mo...32-sky-go.html
-
Quote:
ZiCkY
per il momento puo anche rimanere aperto..ma finchè l'accordo tra sky e samasung resta tale..non c'è possibilità per via ufficiale di averlo..
ZiCkY in buona sostanza mi stai dicendo che ufficialmente sky go lo si vede solo su tablet....pero' se si ha il "dono" di trovare l'apk gira anche su galaxy 3 giusto?
la domanda e': perche' e' cosi' segreto questo apk ?
-
Quote:
biskotto
ZiCkY in buona sostanza mi stai dicendo che ufficialmente sky go lo si vede solo su tablet....pero' se si ha il "dono" di trovare l'apk gira anche su galaxy 3 giusto?
la domanda e': perche' e' cosi' segreto questo apk ?
no su s3 non so..mi fido di quello che dice renton..che afferma che non va..probabilmente perchè non compatibile su 4.0.4
sui tab con ics funziona tranquillamente..versione 4.0.3
non è segreto..ma essendo un'app fatta da sky che ha accordi con samsung..in teoria e in pratica non è comunque "eticamente" corretto prelevare l'applicazione e usarla su un altro telefono..
sul discorso però siamo tutti d'accordo..e se segui il link di renton probabilmente lo trovi l'apk...non gli facciamo di certo la guerra..però non te lo posso postare io..cerca di capire :)
-
intendi lìapk per xoom presente nella prima pagina del link postato da renton ???? se e' quella l'ho messa su s3 con rom stock ufficiale e non gira....
-
Quote:
biskotto
intendi lìapk per xoom presente nella prima pagina del link postato da renton ???? se e' quella l'ho messa su s3 con rom stock ufficiale e non gira....
te l'ho detto..probabilmente non è compatibile con 4.0.4
e non esiste tab samsung con 4.0.4
quindi finchè sky non rilascia aggiornamenti.....la vedo lungaaaaaa
-
Quote:
ZiCkY
te l'ho detto..probabilmente non è compatibile con 4.0.4
e non esiste tab samsung con 4.0.4
quindi finchè sky non rilascia aggiornamenti.....la vedo lungaaaaaa
No, funziona anche su rom 4.0.4, la rom eos 2.0 è su base 4.0.4, però non so perchè non funzioni su S3... Forse saranno i sorgenti del kernel, quelli della rom dello xoom sono su base 2.6 mentre quelli dell' S3 su base 3.X
-
Quote:
renton82
No, funziona anche su rom 4.0.4, la rom eos 2.0 è su base 4.0.4, però non so perchè non funzioni su S3... Forse saranno i sorgenti del kernel, quelli della rom dello xoom sono su base 2.6 mentre quelli dell' S3 su base 3.X
potrebbe anche essere..alla fine si dipende da sky...che non sembra rapidissima a rilasciare update..
aumentassero almeno i canali........ :-$
-
Quote:
ZiCkY
potrebbe anche essere..alla fine si dipende da sky...che non sembra rapidissima a rilasciare update..
aumentassero almeno i canali........ :-$
Si, infatti, di cinema non c'è niente su sky go!
-
Quote:
renton82
Si, infatti, di cinema non c'è niente su sky go!
ma almeno facessero vedere i canali dell'abbonamento..sport cinema..documentari vari..
praticamente sembra che l'abbiano fatto solo ed esclusivamente per le partite di calcio
pure tutti i fox mancano..ce n'è solo uno..
va bene che è gratis..però visto che si paga in maniera salata l'abbonamento...lo facessero bene :D
-
Riepilogando unica maniera per vedere sky go e' mettere quella rom.... scaricando l'apk che gira su xoom....ho capito bene???
-
-
salve, io avevo sentito che sky aveva intenzione di rilasciare skygo anche per smartphone, come s3, per agosto, na nessuno sa nulla... ho provato a contattarli e mi hanno risposto con la solita frase: "per il momento funziona solo su..."
io app l ho trovata ma ovviamente non va. parte ma durante il caricamento mi da errore ecc ecc..
-
Su iconia a501 funziona perfettamente
Inviato da 501
-
Io ieri sera ho visto la pubblicità su sky che diceva che ora sky go è disponobile anche per reti 3gs...vuol dire anche per noi???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
massimo962
Su iconia a501 funziona perfettamente
Inviato da 501
cortesemente potresti indicarmi dove l'hai scaricata? anche io ho iconia a501
-
Su a501 funziona perfettamente
Inviato da 501
-
Non mi ricordo, lo ho trovato su google
Inviato da 501
-
Novità adesso che è uscita la versione 2.0?
aggiunge la compatibilità con S3,S2, Note2 e Note1
sarebbe curioso vedere cosa succede se si installa questo apk su un non-samsung...
-