CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxi S III e "Double Twist"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxi S III e "Double Twist"

Buongiorno a tutti.... sono nuovo di android dopo anni di iphone e devo rimodulare il mio approccio ad alcune funzioni.
    Nel melafonino gestivo la musica con Itunes e devo dire che non ho mai avuto particolari problemi con quel prog, peraltro molto intuitivo.
    Ora vi chiedo se esiste per android un sistema analogo di gestione musicale (che non sia quello di default che mi pare piuttosto limitato).
    Ho provato "Double Twist" molto simile ad Itunes, ma il programma non mi legge il device rilevando dei problemi nella modalità di connessione USB che non so come risolvere. Qualcuno di voi, più esperto può suggerirmi una soluzione?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Stefano.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelaud
    Buongiorno a tutti.... sono nuovo di android dopo anni di iphone e devo rimodulare il mio approccio ad alcune funzioni.
    Nel melafonino gestivo la musica con Itunes e devo dire che non ho mai avuto particolari problemi con quel prog, peraltro molto intuitivo.
    Ora vi chiedo se esiste per android un sistema analogo di gestione musicale (che non sia quello di default che mi pare piuttosto limitato).
    Ho provato "Double Twist" molto simile ad Itunes, ma il programma non mi legge il device rilevando dei problemi nella modalità di connessione USB che non so come risolvere. Qualcuno di voi, più esperto può suggerirmi una soluzione?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Stefano.

Per la musica puoi utilizzare il lettore multimediale di windows, windows media player, lo riconosce come un mp3 e aggiungi le playlist, oppure se non hai windows puoi collegare il telefono come archivio di massa aggiungi le canzoni e ti crei la playlist mano mano che le aggiungi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio