Visualizzazione stampabile
-
aiuto urgente!!!!!!
Ho acquistato domenica mattina l s3 ma ho appena notato ke con schermate nere si vedono delle makkie scure nel display come quelle ke aveva il galaxy s2 e poi si nota sempre con una schermata nera uno spiffero di luce nel display proveniente dal tasto menu touch. Ke dite lo vado a cambiare a qualcu è capjtato il mio stesso problema???? Kosa devo fare lo cambio o sono tutti afflitti da questi problemi???aspetto delle vostre risposte ke semmai domani mattina corro a cambiarlo. Grazie in anticipo
-
Io ti consiglio di portarlo in assistenza per farlo controllare e molto probabilmente te lo cambieranno, poiché il display del mio dispositivo è perfetto, non presenta alcuna imperfezione ed è cosi che dovrebbe essere. Se hai la garanzia non c'è alcun problema :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdifiro
Ho acquistato domenica mattina l s3 ma ho appena notato ke con schermate nere si vedono delle makkie scure nel display come quelle ke aveva il galaxy s2 e poi si nota sempre con una schermata nera uno spiffero di luce nel display proveniente dal tasto menu touch. Ke dite lo vado a cambiare a qualcu è capjtato il mio stesso problema???? Kosa devo fare lo cambio o sono tutti afflitti da questi problemi???aspetto delle vostre risposte ke semmai domani mattina corro a cambiarlo. Grazie in anticipo
fallo cambiare, è successo, ma non a tutti
e non usare titoli che non hanno un senso, ma soprattutto non usare AIUTO, HELP o altro di simile
-
Ok grazie la mia paura è domani quando me lo cambiano posso riceverne uno peggiore oppure uno cn gli stessi difetti
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdifiro
Ok grazie la mia paura è domani quando me lo cambiano posso riceverne uno peggiore oppure uno cn gli stessi difetti
hai sempre i tuoi diritti da esercitare, con il vantaggio di conoscere già il prodotto e poterlo controllare in 24 ore
con questo direi che possiamo chiudere ;)