ok adesso li copio su google?...e quella originali della sim dove sono poi?...si cancellano e basta?...
Visualizzazione stampabile
ok adesso li copio su google?...e quella originali della sim dove sono poi?...si cancellano e basta?...
per google vai in account e sincro, premi sull'account e metti la spunta a tutto ( che ti tornerà comodo ), poi fai sincronizza adesso
vai da pc su gmail.com, in contatti controlla che siano copiati, fatto questo, se vuoi conservarli anche sulla sim, da rubrica fai esporta verso sim ;)
poi sceglierai quale rubrica visualizzare e il gioco è fatto
Grande Dieguccio adesso entro nell'odissea e provo con calma!...6 stato paziente e molto disponibile!...ci aggiorniamo e ti faccio sapere com'è andata!...grazie infinite!!!..
Salve,
qualcuno saprebbe spiegarmi perche, nel GS3, viene inserita la Tipologia di numero nel contatto della Rubrica se poi questa non esce quando quel contatto chiama??
Qualcuno saprebbe come poter visualizzare questo dettaglio?
larion, ti chiedo scusa, ho sbagliato link, devi chiedere qui, e leggi il primo post, ci sono molti suggerimenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-rubrica.html
scusa ancora, mortificato
Ciao Dieguccio (mio omonimo!), ho avuto lo stesso problema...dopo mille perdite di dati,sono riuscito a ripristinare tutto seguendo i tuoi consigli, ora però ho un dubbio: ho sincronizzato con Gmail ma ora non so dove vedere dal Pc se i miei contatti sono stati sincronizzati correttamente su Gmail! Dove devo vedere?
Grazie!