Non va ugualmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non va ugualmente
eccolo un po più grande
Allegato 20318 http://img214.imageshack.us/img214/9...0816072143.jpg
Apri il browser,soft key sinistro e clicca su luminosità e colori.
Fammi sapere.
http://img.tapatalk.com/5d2c6409-89ea-8abd.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da nikistar
Impossibile... Impostazioni ovviamente del telefono, non del browser...
Quote:
Originariamente inviato da alexlecter
Si quello sono riuscita a regolarlo
Ma dopo continua a non esserci l impostazione nel browser
nikistar ha ragione non c'è lo confermo anche io, dopo aggiornamento quella voce è sparita infatti prima c'era e ricordo di averla anche regolata.
Ora il browser si comporta così:
Con risparmio energia attivato diminuisce la luminosità e non c'è nulla da fare, ho cercato ovunque ma non c'è regolazione se non quella generale in impostazioni o nella barra sopra che è sempre impostazione generale .
Se lo si disattiva ( il risparmio energia) il browser prende la luminosità impostata nelle opzioni del telefono.
Questo dopo l'ultimo aggiornamento brand vodafone....poi qualche genio vodafone, forse un giorno, mi dirà il perchè la han tolta.
Quanto sopra fatto salvo non sia andato qualcosa storto nell'aggiornamento o che ci sia qualcosa in cache e magari possa magicamente riapparire facendo un ripristino o cancellando la cache generale ma io solo per questo non ci provo :)
Non credo c'entri la cache, quella potrebbe servire per farlo funzionare, non apparire!
È il caso che tutti postiate la caratteristica firmware che avete, per vedere se ci sono differenze, quindi digitate tutti sul tastierino *#1234#
E riportate i tre righi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ap I9300BULG3 CP I9300BULG2 CSC I9300VFGBLG3
Se dopo l'aggiornamento la luminosità del browser segue quella del telefono hanno fatto una cosa buona è giusta.Spero che sto cavolo di update arrivi presto per i no brand