Bimba90 ha lo stesso aggiornamento, vediamo l'altro amico che ha messo lo screen se è uguale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ap i 19300 bublg 3
cp i 13900 bulg 2
csc i 19300 vfgblg 3
risolto:
il mio ragazzo ha appena fatto l'aggiornamento ed è scomparsa la voce luminosità e colore quindi è dovuto all'aggiornamento..
io a dire il vero ho sempre usato solo la versione full, perché avevo iniziato ad usarla sul tablet,
Poi mi hanno rubato il tablet, purtroppo, ed ho preso l'S3 (appena uscito, facendo praticamente un mutuo rotfl), quindi non ho problemi di pesantezza visto l'hardware altamente performante.
Comunque ho messo praticamente quasi tutti i browser che conosco ed uso sempre boatbrowesr versione full, ma ho anche su la mini, opera, firefox (la versione beta, che paradossalmente sembra avere meno bug di quella ufficiale), dolphin ed anche quelle chiaviche di chrome e browser stock (il fatto che siano i primi due browser del sondaggio la dice lunga sull'utenza media, eh: poi dicaimo degli utenti apple! rotfl)
Essenzialmente anche dolphin è un ottimo browser e pare che stiamo migliorando moltisssimo il motore dell'app, però non c'è niente da fare: boat browser è così leggero e performante che non riesco ad abbandonarlo.
Tuttavia a volte è necessario, nell'apertura di alcune pagine web, provare con tutti i browser perché s'è SEMPRE una particolare pagina web che si apre meglio con un browser piuttosto che con un altro, a prescindere dalla scelta dell'UI.
So che probabilmente non ho risposto compiutamente alla tua domanda, ma ti ho detto (quasi) tutto quello che poteva essere utile a riguardo ;)
grazie della risposta.
a parte il fatto dei plugin da me citato in precedenza, in sostanza la differenza tra boat full e mini quindi sarebbe?
salve io quando uso il browser dell s3 ho il problema che mi mantiene la cronologia nonostante la cancello, in più ho impostato come pagina iniziale google, ma quando riapro il browser mi da l'ultima pagina visitata... come si impostano queste due cavolate?
inviato dal mio gig tiger
che ti riapra l'ultima pagina visitata credo sia normale (ti risponderanno i più esperti), occhio ai siti hard..:D
per la cronologia, se hai gia resettato tutte dalle impostazioni del browser, quando apri la pagina di google in fondo c'è la voce "impostazioni" e da li scegli le tue preferenze...
Ciao...
Mi trovo molto bene con il browser integrato, però non riesco ad attivare il pulsante della pagina iniziale.
Come posso aggiungerlo nella barra in alto?