Io per chiudere premo in alto a destra il tasto per passare da una scheda all'altra per intenderci, e chiudo la scheda. fatto ciò rimane una pagina vuota e basta premere il tasto indietro per chiudere. sembra lungo il procedimento ma non lo è!!!
Visualizzazione stampabile
Io per chiudere premo in alto a destra il tasto per passare da una scheda all'altra per intenderci, e chiudo la scheda. fatto ciò rimane una pagina vuota e basta premere il tasto indietro per chiudere. sembra lungo il procedimento ma non lo è!!!
Ma non è chiuso, rimane in background e quando lo riapri non parte dalla pagina iniziale... purtroppo l'unico modo per chiuderlo è un task killer... che scocciatura...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve come impostare firefox come Browser predefinito, e come mettere google.it come pagina iniziale
grazie
Provati tutti e sono sempre tornato sul browser integrato...quello dell's3 è davvero fatto bene,
Quello integrato mi soddisfa devo dire...evito di installare ulteriore roba...
io uso opera perche' facendo l'ingrandimento con lo zoom comunque centra sempre il paragrafo ed e' comodo se sono senza occhiali
ma se sapere che ce ne sono altri con questa funzione lo provo
Grazie
Ciao a tutti, come si fa a impostare come predefinito un browser piuttosto che un altro?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
BOAT browser ragazzi!!! provatelo!! è come dolphin con plugin e temi ma piu leggero e velocissimo :)
Quote:
Originariamente inviato da fava
quoto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App