e proviamolo un pò sto boat browser :)
mi fido di voi ragazzuoli che siete di certo piu esperti di me ahah
Visualizzazione stampabile
e proviamolo un pò sto boat browser :)
mi fido di voi ragazzuoli che siete di certo piu esperti di me ahah
Nella pagina di Google appaiono in basso delle scritte come mostrato dal seguente screenshot:
http://img20.imageshack.us/img20/938...1028191911.png
Da cosa può dipendere tutto ciò?
Grazie.
dunque io uso dolphin da un paio di mesi e sto valutando seriamente boat browser, perchè ricorda molto l'ottimo opera mobile e pare essere anche migliore dell'eccezionale dolphin.
In ordine decrescente di bontà (che valuto considerando funzioni integrate, velocità e personalizzazione):
1) dolphin HD con jetpack (e boat browser probabilmente, da valutare)
2) opera mobile che pecca per la mancanza di estensioni (altrimenti è veloce quanto dolphin, ma più intuitivo grazie ad un'interfaccia ben fatta; inoltre sul mio S3 le pagine scorrono meglio e più fluidamente)
3) chrome, firefox e quello integrato, tutti buoni, ma chrome pecca per la velocità, idem per firefox (il più lento, ma molto ben fatto), quello integrato è veloce si, ma deficita di qualche plugin che la concorrenza permette di integrare.
Invece mi chiedevo se esistesse qualche plugin o qualche browser che implementasse direttamente la navigazione offline, o comunque che permettesse di non interrompere il caricamento quando si apre una nuova scheda o si "switcha" applicazione. Grazie!
Io mi trovo molto bene con Firefox, sia come compatibilità e velocità dei siti, sia per la sincronizzazione di schede, segnalibri e cronologia con il pc: funzione questa straordinaria!
Ragazzi io utilizzavo maxthon fino a stamattina. Ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo è quando ho reinstallato le applicazioni mi ritrovo il browser che non si adatta più testo alla pagina quando faccio il pinch too zoom.
Qualcuno può aiutarmi?
Mi trovavo benissimo con questo browser poiché si adattava perfettamente il testo :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il migliore secondo me è senza ombra di dubbio il browser di default.
Gli altri a confronto fanno alquanto schifo (la differenza è a dir poco abissale).
L'unico che salverei è forse Opera mini, non perchè non faccia schifo, ma solo perchè scarica pochi MB.
Dopo il reset di fabbrica dopo l aggiornamento a jb l unico a farmi adattamento del testo impaginando é opera... Né maxthon né Boat permettono questa funzione nonostante nelle impostazioni ci sia la spunta di tali funzioni.
Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me non conviene cambiare browser colo per questa caratteristica.
Col browser di default basta impostare bene la dimensione dei caratteri e il reflow del testo non serve (a meno di non avere 1 diottria per occhio...).
Queste le mie impostazioni:
- dimensione testo 175%
- dimensione minima carattere 1 pt
- percent. zoom al doppio tocco 100%
- zoom predefinito medio
- apri pagina in panoramica SI
- autoadattamento pagine SI
Con queste impostazioni il testo viene anche troppo grande e tutto visibile sul display, tranne rarissime eccezioni.