il problema dovrebbe dartelo anche negli archivi zip o rar quando scarichi dai siti di file hosting..non ti so dire l'esatto motivo ma con firefox ho sempre scaricato correttamente i files..
Visualizzazione stampabile
Salve
Anche io una volta avevo provato a scaricare la puntata di un telefilm ma nn andava,adesso leggendo questo 3d mi è balenato che la causa potesse essere la modalita del browser cioè quello che nel dolphin browser(che uso io) è l'impostazione "user agent" ... non posso provare in questo momento non ho wifi sotto mano...
Edit: ho appena provato... basta impostare come user agent "desktop" e il download parte...per lo meno a me con dolphin è andato :D
tapatalk
ciao ragazzi ho un problema con il browser di default impostato www.google.it come home page, il problema e che spuntando quasi tutto,quando chiudo e riapro il browser mi riporta alla pagina appena chiusa e non in home come settato
inviato da raf
Lo fa perché quando chiudi il browser in realtà lo mette in stanby quindi l'app resta aperta prova a tenere il tasto home premuto e a svuotare la ram e poi riapri il browser vedrai che ti carica google
Allora se tieni premuto il tasto home ti fa vedere tutte le app recenti in basso a sinistra c'e' il simbolo di un grafico rotondo lo selezioni e metti svuota memoria.
*Ciao a tutti, ho effettuato una ricerca del problema ma sono stato indirizzato nella nexus e non è lo stesso.
Allora io avrei un problema con il browser internet rel sezione ativo alla impostazione della pagina iniziale.
Partiamo dal fatto che ho un S3 brand 3 acquistato una settimana fa.
Allora il problema è che quando apro il browser mi apre la pagina *bianca "about_:blank" nonostante nelle impostazioni abbia impostato come pagina iniziale "www.google.it" come mai? È un problema mio o è capitato anche a qualcun altro? Oppure non si risolve?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App