Prova ad usare il Browser stock al posto di dolphin..
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova ad usare il Browser stock al posto di dolphin..
Scusa , ho letto male. Comunque se la pagina web non carica non puoi fare altro che chiedere a quelli dell'albergo. Credo sia un problema loro visto che è proprio la pagina a non caricare.
Penso sia un problema di visualizzazione della pagina perché ho provato ha fare Cerca Parola nella schermata vuota del browser e mi riporta che ci sono ma io le riesco a vedere .
Ho già provato a attivare/disattivare la modalità desktop/mobile
prova con opera
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
lo imposti in modalità desktop e provi
anche io ho un problema analogo. Non riesco a ottenere la scelta per impostare il browser predefinito. Mi spiego meglio.
Dolphin, tramite i settaggi, lo posso inserire come predefinito; se lo rimuovo da predefinito, automaticamente il browser di default diventa predefinito. A questo punto non posso promuovere a predefinito nessun altro browser che non preveda espressamente la predefinizione nei settaggi.
Qualche suggerimento?
Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod
risolto. Sono andato in IMPOSTAZIONI, GESTIONE APPLICAZIONI, TUTTO e li ho trovato INTERNET ed ho disabilitato la predefinizione.
Saluti
Samsung Galaxy S3, brand Vodafone, no root, no mod
ragazzi quando vado ad effettuare un download di file (tipo pdf) il browser di default mi dice "download non riuscito".
Ho provato a dare anche un reset del dispositivo, ma nulla da fare.
help me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App