Visualizzazione stampabile
-
I migliori secondo me sono il browser interno GS3 (ottimizzato al massimo, e si vede), e Opera.
Mi aspettavo qualcosa di più da chrome, dove trovo il pinch-to-zoom un pò meno fluido rispetto ai primi due.
Dolphins non dispiace, peccato per le opzioni del browser tutte in inglese...preferisco comunque di gran lunga i primi due.
-
Chrome!
Inviato dal mio Super S 3 nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Lo vuoi fare come sondaggio?
O è solo un consiglio? ;)
Inviato davanti al televisore con mega birra
fatto ;)
:D
-
chrome supporta il flash?
-
Quote:
sharkrunner
fatto ;)
:D
modificato titolo ;)
-
Quello stock di ics e opera mobile... Quando sono in 3g però uso sempre opera mini che mi fa risparmiare tantissimi megabyte di navigazione anche se un po più lentuccio degli altri :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho installati dolphin, opera, firefox, chrome e boat browser (versione full e versione mini) e devo dire che mi meraviglio della mancanza di quest'ultimo tra le opzioni da votare (infatti io ho votato "altro"), perché per ora il buon compromesso tra visualizzazione, personalizzazione e velocità se lo aggiudica senz'altro Boat Browser. Opera troppo lento, Dolphin è buonissimo, ma imho è un gradino sotto a boat. Chrome e firefox sono i migliori su pc, per le numerose possibilità di personalizzazione (una su tutte: ad-block, che per chi si connette a consumo fa risparmiare una marea di byte), ma su mobile sono ancora non sufficientemente ottimizzati.
Quindi, per ora, il mio voto va senza dubbio a BOAT BROWSER (versione full per tablet e versione mini per S3). :cool:
-
ho provato chrome.... usandolo pure su pc, ma l 'ho trovato poco reattivo e un po lento.
per ora rimango su quello stock, aspetto aggiornamenti
-
Quote:
nicola5154
chrome supporta il flash?
certo lo supporta...
-
Quote:
crazyerik93
certo lo supporta...
scusate, ma solo a me succede che Chrome non si chiuda? Io chiudo tutte le schede, esco col tasto indietro (non essendoci altri modi per uscire, tipo ad esempio un tasto "esci" come su opera o su boat browser) e quello mi rimane attivo in background, pure se chiudo la connessione dati. È normale che rimanga acceso in background? Se è così, visto che non ci sono nemmeno i componenti aggiuntivi o gli add-on della versione pc (che danno un senso al fatto che l'applicazione rimanga attiva in background), mi pare un bruttissimo difetto del browser.