Ho un s2 plus, capita anche a me solo con browser stock, con chrome non succede.
Visualizzazione stampabile
Ho un s2 plus, capita anche a me solo con browser stock, con chrome non succede.
Ragazzi stesso problema con Note 2 e browser stock, con chrome tutto bene.
ma con browser stock cosa intendete? il browser di default l'icona con il mondo di internet?
e per risolvere il problema per ilmomento bisognerebbe navigare con chrome?
Grazie raga:)
Anche a me con il browser predefinito le immagini non vanno ma se utilizzo Google Chrome è tutto ok.
anche navigando sul web non ho trovato ancora spiegazioni razionali su questo disservizio
Io per riparare un pò al disagio del browser stock ho provveduto in questa maniera, apro la pagina delle immagini che mi interessano in quel momento , soft touch sinistro e metto la spunta su visualizza desktop, non li apre comunque ma almeno le posso zoomare.:)
salve ho un galaxy s advance e anche io ho lo stesso problema che però con chrome non succede e sul note 2 e sul s4 il browser di default funziona correttamente.... non sarà mica google che ci vuole invogliare a scaricare chrome? XD
La cosa mi puzza, io ho un HTC one sv ed ho lo stesso problema.
Non è che google si sia inventata qualcosa per incentivare l utilizzo di chrome rispetto al browser di serie?
Idem sul browser stock del mio s3, utilizzando chrome tutto ok!