Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
@
Varioflex: oggi ho fatto un deepclean1 perché non ne potevo piu dei rallentamenti che aveva con qualsiasi browser...flasho la rom stock 4.3 ultima versione italiana e col browser stock mi freeza solo su questo sito..quindi provo chrome quello preinstallato e per adesso fila tutto liscio. Spero davvero che non mi dia piu problemi adesso..
Da notare che col browser stock aprendo androidiani mi andava a pesare in ram anche 250 mega e li cominciava a laggare come un samsung di 5 anni fa.
Invece con chrome aprendo androidiani al massimo mi pesa in ram 50 mega. Quindi i rallentamenti sono dovuti alla gestione della ram a mio parere pessima.
Androidiani.... Effettivamente va tanto a scatti.
Se guardi nella discussione ufficiale... Molto se ne lamentano.
Per seguire il forum usa Tapatalk.. ;)
-
Quote:
Varioflex
Androidiani.... Effettivamente va tanto a scatti.
Se guardi nella discussione ufficiale... Molto se ne lamentano.
Per seguire il forum usa Tapatalk.. ;)
Ah allora non è solo un problema mio!! Pensavo che il mio s3 cominciasse a dare segni di cedimento.. cmq per curiosità puoi darmi il link della discussione che dici tu? Io non lo trovo :o
-
Quote:
highlander950
Ah allora non è solo un problema mio!! Pensavo che il mio s3 cominciasse a dare segni di cedimento.. cmq per curiosità puoi darmi il link della discussione che dici tu? Io non lo trovo :o
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274426
;)
-
@Varioflex grazie :) quindi mi conviene usare tapatalk anche se in questo momento sto scrivendo da chrome e ho il lettore acceso e non sta crashando nulla. Solo oggi mentre ero sul sito, mi si è chiuso il lettore musicale. Poco male dai, e io che pensavo che il tel mi stesse abbandonando.
Visto che abbiamo scoperto il problema, se vuoi puoi chiudere :)
-
Quote:
highlander950
@
Varioflex grazie :) quindi mi conviene usare tapatalk anche se in questo momento sto scrivendo da chrome e ho il lettore acceso e non sta crashando nulla. Solo oggi mentre ero sul sito, mi si è chiuso il lettore musicale. Poco male dai, e io che pensavo che il tel mi stesse abbandonando.
Visto che abbiamo scoperto il problema, se vuoi puoi chiudere :)
Prova con Tapatalk....
Altra storia [emoji6]
-
Adesso sto scrivendo da tapatalk ed è tutto perfetto :)
-
Quote:
highlander950
Adesso sto scrivendo da tapatalk ed è tutto perfetto :)
...bene bene...
-
Unito diverse discussioni A Thread corretto