io odio l'inesistenza dei tasti esci!!! infatti il browser stock lo usato pochissimo... invece sia dolphin hd sia opera hanno il tasto esci....anzi dolphin ti cancella pure eventuale cake (come diavolo si scrive) e cronologia,,,
Visualizzazione stampabile
cache :)
si dice cache :)
Comunque son daccordo con te al 100% infatti Boat Browser (provatelo e non ve ne pentirete) permette di personalizzare il menù e, oltre ad includere il tasto "esci", permette di includere altri shortcut molto interessanti e utili, a seconda delle diverse esperienze di navigazione.
per il il migliore è quello di default, velocissimo ed inoltre mi sincronizza i segnalibri che ho su chrome al pc :P
salve oggi mi sta capitando una cosa molto strana. Ogni volta che tento di premere qualcosa sul sito www.soundcloud.com si chiude il browser. Un aiutino.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su opera non mi succede. E non è un problema di chace. Il browser del galaxy non mi piace tanto, crasha moolto spesso.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho gia detto che non va lo stesso anche se cancello i dati
Prova ad usare Dolphin come browser. E' ben fatto e su S2 mi ci sono trovato molto bene. Supporta anche il flash.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Gia provato ma come opera e quick ics browser non c'è nessuno. Grazie per il consiglio.