Forever young with Crome powered by GOOGLE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Forever young with Crome powered by GOOGLE!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
li ho provati tutti
ma mi trovo molto bene con quello stock
Ciao
Tra i browser menzionati apparte quello stock e chrom c'è qualcosa che sincronizza i preferiti... Mi serve questa funzione e per ora solo questi lo fanno. Ovviamente intendo il preferiti del PC
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi piace Chrome ma odio le applicazioni che restano in background, per ora uso Dolphin Browser HD perchè mi piace vedere i siti in modalità desktop e in piú con una estensione switcho tra desktop e mobile in un secondo.
Inviato dal mio GT-I9300
Dolphin è tra i miei browser preferiti ma, a rischio di essere monotono mi ripeto, boat browser fa tutto quello che fa dolphin (ad eccezione dei comandi swipe, che personalmente non uso), ma l'interfaccia mi piace di più (ed è a mio parere più personalizzabile) e sì, si può aggiungere nella barra il tastino per cambiare l'interfaccia (da desktop a iphone o android o altre due che non mi ricordo)
Ragazzi volevo porvi una domanda, se vado su facebook nel browser stock le immagini sono dimensionate male come se ci fosse troppo zoom...solo su fb succede se uso altri browser nn me lo fa...come mai?
Ciao,
Quando utilizzo il browser internet mi succede che quando esco chiudo internet controllo che non sia rimasto aperto dietro alle quinte,
Quando rientro in internet, non mi riapre la mia pagina iniziale, ma mi visualizza l ultima che ho visto, non si può fare qualcosa che ogni volta che entri va sulla pagina iniziale???
controlla nelle impostazioni del browser, devi impostare la pagina che vuoi far aprire a ogni risveglio
e presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
grazie
scusate se è una domanda trita ma non riesco a regolarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App