Io apro le finestre e le chiudo tutte finchè non resta solo una bianca...dopo premo il tasto indietro ed esco con browser chiuso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Browser integrato
Firefox
Chrome
Opera
Dolphin HD
ICS browser+
...altro (specificare nei commenti)
Io apro le finestre e le chiudo tutte finchè non resta solo una bianca...dopo premo il tasto indietro ed esco con browser chiuso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Concordo su questa mancanza di moltissimi applicativi android. E' un po' come se per chiudere un programma di windows invece di cliccare la X e basta mi tocca aprire task manager e killare il tutto........ mi sembra infelice come cosa.
Anche a me avendo parecchie cose aperte a volte ha un leggero tentennamento.
Sul mio Nokia N8 chiudo tutto con le X o ESC .........
Comunque non abbandonero' mai uno per l'altro e li tengo entrambi.![]()
salve a tutti! mi chiedevo se c'è un modo per rendere chrome browser predefinito, poichè ogni volta devo scegliere su quale browser navigare e spuntare l'opzione di memorizzazione scelta....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno a tutti
volevo porvi all'attenzione un problema che ho e che proprio non riesco a risolvere, pur essendo convinto di aver toccato tutte le impostazioni possibile nel browser del S3 ...
allora quello che vorrei fare è evitare il redirect automatico da una pagina all'altra ;
in particolare sono afflitto da questo problema che su pc è parzialmente risolvibile, ma su mobile mi manda ad un punto morto non potendomi muovere dall'ultima pagina su cui arrivo
nella fattispecie : parto digitando nba.com e poi il percorso che mi fa in automatico mi porta a nba italy, a gazzetta italy e poi a gazzetta mobile, senza potermi più spostare da lì
Hai provato ad attivare la visualizzazione desktop?
Altrimenti prova ad utilizzare un browser alternativo come Dolphin..
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
io utilizzo Quick ICS Browser e lo trovo fantastico. se avete qualche altro browser da consigliarmi che sapete essere migliore di quello che ho accetto volentieri consigli.