Ciao a tutti,
come mai quando apro il browser per navigare su internet la luminosità dello schermo si abbassa notevolmente?
qualcuno mi saprebbe dire come fare per risolvere il problema.
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
come mai quando apro il browser per navigare su internet la luminosità dello schermo si abbassa notevolmente?
qualcuno mi saprebbe dire come fare per risolvere il problema.
grazie
Il risparmio energetico è impostato di default, apri il browser, premi il tasto menù e clicca su Luminosità ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi se esordisco con questo primo topic senza presentarmi ma devo risolvere questo problema al piu' presto:
sia il browser dolphin che maxthon se uso la tastiera in orizzontale
mi aprono in automatico le pagine gia' visitate quando clicco il tasto spazio nella barra url,esempio:
Se precedentemente avevo visitato la pagina samsumgmobilestore.it se provo a scrivere "samsung novita'" non ci riesco in quanto non appena clicco lo spazio (tra samsung e novita') vengo subito reindirizzato alla pagina samsungmobilestore.it
Qualcumo sa come risolvere?
ho gia' provato a disabilitare "previsione testo"
ripeto mi succede solo con la tastiera in orizzontale e NON mi succede col browser di default
Spero in un vostro aiuto
ciao a tutti,
ho un problema con il mio galaxy..in pratica nelle impostazioni della luminosità del browser non c'è predefinito ma l'ultima opzione..e rimane sempre a luminosità bassa.
già provato wipe cache e cancella dati dalle impostazioni applicazioni.
sapete aiutarmi? grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi disattivare ls voce in risparmio energia.
Come da titolo, ho un problema con SwiftKey 3.. Sul browser stock (e da altre parti) non mi da le previsioni, mentre nei messaggi tutto perfetto.. Aspetto chiarimenti, thanks :)
ciao
tra i seguenti browser web quale ritenete sia il migliore?!
- Browser interno Galaxy S3
- Firefox
- Opera
- Chrome
Grazie
Ics browser+
Dolphin browser hd per me è il numero 1
IO ho provato firefox ma non mi son trovato bene, al momento uso il browser integrato
Provate Dolphin fidatevi.
il migliore è ics browser e quello stock gli altri fanno pena
anche io uso dolphin hd spettacolare !!! con quello stock avevo problemi con il download perchè mi salvava tutto con estensione html al posto di apk :(
non sarebbe male come sondaggio,,,
I migliori secondo me sono il browser interno GS3 (ottimizzato al massimo, e si vede), e Opera.
Mi aspettavo qualcosa di più da chrome, dove trovo il pinch-to-zoom un pò meno fluido rispetto ai primi due.
Dolphins non dispiace, peccato per le opzioni del browser tutte in inglese...preferisco comunque di gran lunga i primi due.
Chrome!
Inviato dal mio Super S 3 nexus
chrome supporta il flash?
Quello stock di ics e opera mobile... Quando sono in 3g però uso sempre opera mini che mi fa risparmiare tantissimi megabyte di navigazione anche se un po più lentuccio degli altri :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io ho installati dolphin, opera, firefox, chrome e boat browser (versione full e versione mini) e devo dire che mi meraviglio della mancanza di quest'ultimo tra le opzioni da votare (infatti io ho votato "altro"), perché per ora il buon compromesso tra visualizzazione, personalizzazione e velocità se lo aggiudica senz'altro Boat Browser. Opera troppo lento, Dolphin è buonissimo, ma imho è un gradino sotto a boat. Chrome e firefox sono i migliori su pc, per le numerose possibilità di personalizzazione (una su tutte: ad-block, che per chi si connette a consumo fa risparmiare una marea di byte), ma su mobile sono ancora non sufficientemente ottimizzati.
Quindi, per ora, il mio voto va senza dubbio a BOAT BROWSER (versione full per tablet e versione mini per S3). :cool:
ho provato chrome.... usandolo pure su pc, ma l 'ho trovato poco reattivo e un po lento.
per ora rimango su quello stock, aspetto aggiornamenti
scusate, ma solo a me succede che Chrome non si chiuda? Io chiudo tutte le schede, esco col tasto indietro (non essendoci altri modi per uscire, tipo ad esempio un tasto "esci" come su opera o su boat browser) e quello mi rimane attivo in background, pure se chiudo la connessione dati. È normale che rimanga acceso in background? Se è così, visto che non ci sono nemmeno i componenti aggiuntivi o gli add-on della versione pc (che danno un senso al fatto che l'applicazione rimanga attiva in background), mi pare un bruttissimo difetto del browser.
cache :)
si dice cache :)
Comunque son daccordo con te al 100% infatti Boat Browser (provatelo e non ve ne pentirete) permette di personalizzare il menù e, oltre ad includere il tasto "esci", permette di includere altri shortcut molto interessanti e utili, a seconda delle diverse esperienze di navigazione.
per il il migliore è quello di default, velocissimo ed inoltre mi sincronizza i segnalibri che ho su chrome al pc :P
salve oggi mi sta capitando una cosa molto strana. Ogni volta che tento di premere qualcosa sul sito www.soundcloud.com si chiude il browser. Un aiutino.
Su opera non mi succede. E non è un problema di chace. Il browser del galaxy non mi piace tanto, crasha moolto spesso.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ho gia detto che non va lo stesso anche se cancello i dati
Prova ad usare Dolphin come browser. E' ben fatto e su S2 mi ci sono trovato molto bene. Supporta anche il flash.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Gia provato ma come opera e quick ics browser non c'è nessuno. Grazie per il consiglio.