Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Grazie Dieguccio.
Ma non solo sui numeri, soprattutto come fare per lo sfondo della schermata home. Sull'S2 ricordo che quando aprivo la foto per impostarla come sfondo, sotto la foto comparivano due icone: la prima era divisa in tre parti e, cliccandoci sopra, selezionava la foto per la sua intera larghezza. Con l'S3 questo non succede. Possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi?
No.
Su GS2 e tanti altri terminali ê una funzione nota (che a me non piace e che in alcuni casi rallentava lo scorrimento) su GS3 non si può, ne parlano anche su delle recensioni video su youtube... a meno che tu non installi un launcher dal Market come NOVA LAUNCHER o affini.
Per me è anche chiusa qui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un chiarimento per chi è nuovo nel mondo di Android.
Se sul mio terminale ho installato due o più launcher e per ognuno di essi ho personalizzato le varie schermate, quando passo da uno all'altro le preferenze precedentemente memorizzate vengono mantenute oppure ogni volta che si apre un launcher bisogna personalizzarlo da zero?
-
Quote:
matesa
Un chiarimento per chi è nuovo nel mondo di Android.
Se sul mio terminale ho installato due o più launcher e per ognuno di essi ho personalizzato le varie schermate, quando passo da uno all'altro le preferenze precedentemente memorizzate vengono mantenute oppure ogni volta che si apre un launcher bisogna personalizzarlo da zero?
adesso mi vai OT ;)
comunque restano memorizzate
se tutti i tuoi dubbi, riferito alle domande iniziali sono chiariti, io chiudo
e se hai bisogno di prossime informazioni, fai riferimento a questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
dimmi tu
-
Ok, grazie. Sempre molto gentile.
-
Quote:
matesa