Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Telefono messo a caricare per 12 ore e di giorno questa funzione va benissimo. Ora ho capito a che serve. Ogni
15-30 secondi mi fa il controllo. Se non lo guardo per 2 controlli si spegne invece se non lo guardo per 1 controllo diminuisce la luminosità, poi quando lo guardo un altra volta mi si illumina come prima. Funziona ma la samsung fa pubblicità false su questa funzione. Cioé guardavano un film col cell in una stanza buia dove la funzione non "funziona"
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prima di dare sentenze perché non dubitare... A me funziona di notte mentre leggo al letto nel buio completo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
perché completamente al buio, il viso viene illuminato dallo schermo!!! invece in certe circostanze di luce, potrebbe non funzionare
-
Ragazzi per me il problema è uno solo a chi non funziona: SIETE TROPPO BRUTTI E IL TELEFONO NON VI GUARDA....... AH AH AH AH è una battuta......capitela mi raccomando niente cazziatoni.......
-
Quote:
max70
Ragazzi per me il problema è uno solo a chi non funziona: SIETE TROPPO BRUTTI E IL TELEFONO NON VI GUARDA....... AH AH AH AH è una battuta......capitela mi raccomando niente cazziatoni.......
NO ora scatta la violenza!!! ahahahah rotfl
bella questa XD... magari è davvero così :P
-
Quote:
max70
o_O:-Xo_O:-X
ora capisco perchè a me funziona anche nel cassetto rotfl
fine OT
-
Quote:
dieguccio
o_O:-Xo_O:-X
ora capisco perchè a me funziona anche nel cassetto rotfl
fine OT
Eh si ha parlato Alain Delon............rotfl