Volevo chiedere a chi ha avuto entrambi in cosa trovate che Samsung abbia imparato e cosa no..quali difetti,bug etc avete ritrovato nel sgs 3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere a chi ha avuto entrambi in cosa trovate che Samsung abbia imparato e cosa no..quali difetti,bug etc avete ritrovato nel sgs 3?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
peggiora....
https://www.androidiani.com/forum/co...s3-pareri.html
dai una letta qui
Pglmro ma almeno giustifica la tua risposta!!come puoi dire che è peggiorato in cosa-!?!tutti a dire che è uguale al 2...ma dove?!? Per me ha risolto tutto quello che non mi piaceva del 2..fedeltà colori..(bianco) schermo hd..e si nota! Surriscaldamento sull s 2 ci cuocevo le uova..fluidità e soprattutto touchwiz finalmente non uso più launcher alternativi!e poi fotocamera..lettore video velocità pazzesca senza un minimo flag..boh saranno impressioni ma per me e un altro pianeta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mr. esox
Quoto. Ma come caspita vedete i terminali al contrario?!
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App
Io ho l'S II e mi trovo veramente bene.. credo che il III possa solo migliorare.. ma per il momento tengo il mio ^^
L 's 2 era ottimo ma qualche limite lo aveva soprattutto con ics..dai questo s 3 e ' paranormale...fa tutto alla perfezione..sinceramente amavo l s 2 ma allo stesso tempo invidiato il display di iphone 4 s..l s 3 ha messo d'accordo tutti..ora credo che per 2 anni sono aposto..
Quote:
Originariamente inviato da mr. esox
Bravo. Bel commento. Condivido!
io penso che siano quasi simili, leggero vantagio x s3...ok ha un processore migliore e piu' ram ma ha uno schermo piu grande da far girare...insomma le differenze secondo me sono poche..e se ci saranno saranno attraverso l'aggiornamento di jb.
perche questo non si punta non ha lag?è uguale all's2 solo un po piu veloce....purtroppo è proprio android a dare qualche problemino..da quello che dicono attraverso jb dovrebbe migliorare molto,speriamo.
per il display e il disegno ,niente da dire veramente molto avanti alla concorrenza.