Salve a tutti.
Non sono passati ancora due mesi da quando ho acquistato l'S2 (nonostante le vibranti proteste di mia moglie per le spese "folli" che ogni tanto mi permetto) che ieri sera sono passato a prendermi l'S3, colore bleu: bellissimo, ma ci è mancato poco che sia stato costretto a passare la notte in cantina!!!!!|
Ovviamente ho smanettato tutto il giorno con estrema facilità, grazie all'esperienza accumulata con l'S2, ma ci sono due cosettine che non vanno come sul fratellino minore e che proprio non sono riuscito a decifrare. Vediamole, con la speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi:
1) sull'S2 avevo una foto della famiglia, come sfondo della schermata home, che mi copriva tutte le pagine della schermata. Quando avanzavo nelle pagine la foto scorreva verso sinistra, coprendo così tutte le pagine. Con l'S3, usando la stessa foto, mi compare solo una parte di essa che, peraltro, con lo scorrere delle pagine rimane fissa;
2) avendo un contratto aziendale, i miei contatti sono memorizzati con il famigerato 4146 che precede il loro numero di telefono. Nonostante questo, quando ricevevo una chiamata con l'S2 mi compariva sia il nome che la foto del chiamante; con l'S3, no. Sono costretto alla doppia memorizzazione. Perchè?
Se non sono stato chiaro, ditemelo e cercherò di spiegarmi meglio, con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi.