Visualizzazione stampabile
-
Il problema più grande è scollare il display facendo la giusta leva senza romperlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Il problema più grande è scollare il display facendo la giusta leva senza romperlo.
spero che il centro assistenza sia capace di tale operazione.
Usare un telefono con la custodia** non mi piace, prima di tutto perchè diventa il doppio grande e secondo perchè anche l'estetica vuole la sua parte.
ogni modo cascando ho avuto la sfortuna di graffiare solo il profilo grigio (ho la versione bianca) poteva andare peggio.
ma non mi piace, lo voglio perfettamente integro...
**è come fare l'amore con il preservativo.
-
Quote:
iphone5
Usare un telefono con la custodia** non mi piace, prima di tutto perchè diventa il doppio grande e secondo perchè anche l'estetica vuole la sua parte.
ogni modo cascando ho avuto la sfortuna di graffiare solo il profilo grigio (ho la versione bianca) poteva andare peggio.
Ti capisco, anche io odio le custodie, ma per questo telefono mi sono imposto di usarne una.
-
salve ragazzi, volevo sapere se è possibile acquistare la cornice senza il display..poichè a me interessa solo la cornice..ho visto su questo link Samsung i9300 Galaxy S 3 front cover, front housing spare part white Th2620A, essendo "out of stock" non è che ci sia qualcun altro che li venda???
-
-
Quote:
NelloMontana
ci sono i bumper
A me interessa proprio la cromAtura laterale perché si è un Po lesionata..
-
Quote:
monellore
se lo trovi fai un fischio.
-
Qualcunonha trovato dove acquistare SOLO la cornice cromata ?
inviato dal mio super startac turbo
-
Quote:
Originariamente inviato da Andy9365
Quote:
Originariamente inviato da iphone5
Ti capisco, anche io odio le custodie, ma per questo telefono mi sono imposto di usarne una.
Anche io le detesto ma ho preso la slim cover originale (18 € x 2 pezzi) è molto fine e non aumenta lo spessore....è anche bella il mio s3 è bianco e la custodia è azzurra ma trasparente e fa un bel effetto...bella e pratica di certo non protegge da un urto violento ma dalle cadute più banali si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iphone5
Guarda sei fine esattamente come un ...iphone
Il messaggio che andrebbe lanciato ai giovani quindi anche in un forum, vista la società odierna e le malattie che ci sono, sarebbe esattamente l'opposto. Ma se il condom lo metti in testa non ci arrivi.