Visualizzazione stampabile
-
ricambi parti urtate
dopo un solo mese il "paraurti" in metallo dell's3 (quello che lo circonda per capirsi) ha già una botta e diversi puntini dove è venuto via il colore metallizzato lasciando il nero sottostante. premesso che non è un difetto di fabbrica ma colpa delle mie serate eccessive, qualcuno sa se è possibile far sostituire questa parte? se si quanto potrebbe costarmi?
-
è incollato allo schermo, ti dovrebbero cambiare tutto l'anteriore, tienitelo cosi e stacci più attento
-
Te lo dico io quanto costa...193 euro...camnbiato perche' mi era caduto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
193 con ho senza manodopera? :o
-
probabilmente senza, se non si rompe del tutto tienitela perche a quel prezzo ci compri un nexus s usato
-
Tutto compreso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Si è quello, ma il display ed il vetro sono incollati a caldo alla scocca.
Dovresti riuscire a staccarli senza romperli per poi rimontarli ed incollarli sulla scocca nuova.
-
Non usate l's111 senza cover caduto da cm. 30 display distrutto euro 216.50
-
Onestamente da vari video visti sembra più sia incollato con del biadesivo, immagino apposito e particolare ma sembra proprio biadesivo.
Inoltre se andate su siti di ricambio vendono il pezzo di biadesivo apposito per rimontare.
Non credo sia un'operazione facile ma visto il costo si può valutare il tentativo tanto cambiare tutto per cambiare.
-
Il problema più grande è scollare il display facendo la giusta leva senza romperlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy9365
Il problema più grande è scollare il display facendo la giusta leva senza romperlo.
spero che il centro assistenza sia capace di tale operazione.
Usare un telefono con la custodia** non mi piace, prima di tutto perchè diventa il doppio grande e secondo perchè anche l'estetica vuole la sua parte.
ogni modo cascando ho avuto la sfortuna di graffiare solo il profilo grigio (ho la versione bianca) poteva andare peggio.
ma non mi piace, lo voglio perfettamente integro...
**è come fare l'amore con il preservativo.
-
Quote:
iphone5
Usare un telefono con la custodia** non mi piace, prima di tutto perchè diventa il doppio grande e secondo perchè anche l'estetica vuole la sua parte.
ogni modo cascando ho avuto la sfortuna di graffiare solo il profilo grigio (ho la versione bianca) poteva andare peggio.
Ti capisco, anche io odio le custodie, ma per questo telefono mi sono imposto di usarne una.
-
salve ragazzi, volevo sapere se è possibile acquistare la cornice senza il display..poichè a me interessa solo la cornice..ho visto su questo link Samsung i9300 Galaxy S 3 front cover, front housing spare part white Th2620A, essendo "out of stock" non è che ci sia qualcun altro che li venda???
-
-
Quote:
NelloMontana
ci sono i bumper
A me interessa proprio la cromAtura laterale perché si è un Po lesionata..
-
Quote:
monellore
se lo trovi fai un fischio.
-
Qualcunonha trovato dove acquistare SOLO la cornice cromata ?
inviato dal mio super startac turbo
-
Quote:
Originariamente inviato da Andy9365
Quote:
Originariamente inviato da iphone5
Ti capisco, anche io odio le custodie, ma per questo telefono mi sono imposto di usarne una.
Anche io le detesto ma ho preso la slim cover originale (18 € x 2 pezzi) è molto fine e non aumenta lo spessore....è anche bella il mio s3 è bianco e la custodia è azzurra ma trasparente e fa un bel effetto...bella e pratica di certo non protegge da un urto violento ma dalle cadute più banali si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iphone5
Guarda sei fine esattamente come un ...iphone
Il messaggio che andrebbe lanciato ai giovani quindi anche in un forum, vista la società odierna e le malattie che ci sono, sarebbe esattamente l'opposto. Ma se il condom lo metti in testa non ci arrivi.
-
Le ultraslim?
Le uso anche io ma mi sembra come se non ci fosse nessuna cover...non solo perchè è sottilisima ma perchè al massimo protegge da graffi ma da urti o cadute anche banali no.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andy9365
Qualcuno o qualche centro assistenza ha provato a sostituire solamente la cornice laterale del Gs3? Mi inquieta il problema di dover scollare tutto lo schermo correndo il rischio di rompere tutto.... nel link sarebbe anche disponibile il pezzo...
-
Quote:
bimba90
Il messaggio che andrebbe lanciato ai giovani quindi anche in un forum, vista la società odierna e le malattie che ci sono, sarebbe esattamente l'opposto. Ma se il condom lo metti in testa non ci arrivi.
ma dai che era una battuta, adesso non sarà nemmeno il caso di fare i bacchettoni.
tornando IT io sconsiglierei il fai da te, non lo so, ma mi sa che si rischia di fare seriamente dei danni (un po come fare l'amore senza preservativo LOL)
-
R: ricambi parti urtate
Quote:
bimba90
Sei di una stupiditá esorbitante. Questo forum non cerca assolutamente di educare giovani e soprattutto se si é impegnati seriamente con una (1) sola persona...mi fai capire che malattie prendi? scusate l'OT e lo sfogo....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
antoniotesta
Qualcuno o qualche centro assistenza ha provato a sostituire solamente la cornice laterale del Gs3? Mi inquieta il problema di dover scollare tutto lo schermo correndo il rischio di rompere tutto.... nel link sarebbe anche disponibile il pezzo...
Interessa anche a me :-$
-
-
ragazzi mi aggiungo pure io. Un mese l'ho trattato da divinità finchè per passare da un sedile all'altro della macchina mi scivola dalla tasca e finisce per strada. Avevo una flip cover che forse mi ha protetto lo schermo xchè funziona tutto ma ho un buchetto nella parte superiore della cornice e dalla parte inferiore un po rigato e si vede il nero. Non c'è un modo per coprirli? Ora il mio s3 ha perso la sua immacolatezza divinità :/