Ragazzi basta disattivare in accessibilita l opzione di installazione degli script web!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi basta disattivare in accessibilita l opzione di installazione degli script web!
ragazzi anche con iphone notification il problema lo stesso!
Purtroppo con il GS3 non è possibile disabilitare le due voci che avete voi riportto o meglio, o si abilita una o si abilità l'altra e così facendo comunque il problema di quella fastidiosa voce persiste!
ragazzi...io lightflow "pro" sul mio gnexus JB, e stamattina dopo l'aggiornamento di facebbok, le notifiche (ad esempio, io ho led azzurro +vibra+suono) non mi arrivano piu' oppure arrivano solo alcune in ritardo! Ho controllato tutti i settaggi, sia da impostazioni fb che lightflow ma mi sembrano tutte corrette. Per le altre notifiche con lightflow tipo sms e chiamate tutto ok..
Avete anche voi il mio problema? Devo controllare da qualche altra parte?
Sì anche io sto bestemmiando...non mi notifica più le cose di facebook, imposto il led blu e me lo fa verde ed in più non mi fa neanche la notifica di facebook....Quote:
ragazzi...io lightflow "pro" sul mio gnexus JB, e stamattina dopo l'aggiornamento di facebbok, le notifiche (ad esempio, io ho led azzurro +vibra+suono) non mi arrivano piu' oppure arrivano solo alcune in ritardo! Ho controllato tutti i settaggi, sia da impostazioni fb che lightflow ma mi sembrano tutte corrette. Per le altre notifiche con lightflow tipo sms e chiamate tutto ok..
Avete anche voi il mio problema? Devo controllare da qualche altra parte?
Io ho notato questa cosa ancora prima dell'aggiornamento!
Che voi sapiate esiste una certa incompatibilità tra light flow e sms pro? Io ho acquistato light flow e funziona tutto alla perfezione eccezion fatta per gli sms. Quando mi arrivano non lampeggia il led e non capisco perchè. Se invece disinstallo Go sms pro e uso la cartella degli sms predefinita lampeggia il led ma non ho nessuna finestra di pop up che mi avvisa del msg, solo il lampeggio...... qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio?
Grazie :D
dalla mia breve esperienza, lighflow funziona a singhiozzo..nel senso, da l'impressione di funzionare ma poi appena si fa un aggiornamento, come quello di facebook di stamattina non tutto ritorna a posto. Per sms,mail,chiamate non ci sono problemi, però io non ho apps particolari per quest 'ultimi per cui penso che ci sia ancora qualche incompatibilità con alcuni programmi & LightFlow...che spero si risolvano con gli aggiornamenti futuri di questa APP ..!!
Qualcuno di voi ha sia light flow pro che go sms pro e mi sa dire come settare le.notifiche? Ogni volta che ricevo un sms mi lampeggia e non sempre solo il led e basta. Niente suoneria e vibrazione :((
inviato dal mio Galaxy S3
si possono utilizzare con la versione gratis suonerie per sms personalizzate? quelle di defult non le sento proprio e non mi piacciono?sennò c'è questa personalizzazione a pagamento? grazie :-)
Nessuno ha problemi con le notifiche di gmail?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con DJDroid 0.9
a me funziona con go sms pro.
Ora avrei io una domanda da fare. Io ho impostato anche le notifiche audio con lightflow, e funzionano, ma vengono in qlc modo sovrapposte a quella di default del sistema.
Come posso fare che per le app impostate tramite lightflow venga riprodotto solo l'audio impostato per lightflow mentre per le altre venga riprodotta quella di default?
spero di essermi saputo spiegare