Visualizzazione stampabile
-
Dubbi su Dropbox?
Ciao a tutti, spero di non creare un 3d doppio ma cercando non ho trovato risposta alla mia domanda. Volevo sapere qualcosa riguardo a dropbox su s3. È gratuito per un anno con 50 gb. E poi? Passato l'anno quanto dovrei pagare? E se non volessi farlo posso smettere di utilizzarlo?
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
onga91
Ciao a tutti, spero di non creare un 3d doppio ma cercando non ho trovato risposta alla mia domanda. Volevo sapere qualcosa riguardo a dropbox su s3. È gratuito per un anno con 50 gb. E poi? Passato l'anno quanto dovrei pagare? E se non volessi farlo posso smettere di utilizzarlo?
se vai nel sito di dropbox è molto probabile che ci siano i prezzi.. nessuno ti obbliga ad usarlo... il telefono funzionerà comunque anche senza dropbox
-
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Quote:
Originariamente inviato da onga91
se vai nel sito di dropbox è molto probabile che ci siano i prezzi.. nessuno ti obbliga ad usarlo... il telefono funzionerà comunque anche senza dropbox
Ok darò un'occhiata. Grazie :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
onga91
Se ti iscrivi a dropbox avrai 2gb per sempre gratis. Inoltre avrai la possibilità di incrementare tale soglia,in maniera permanente e sempre gratis,presentando persone + altre cose spiegate (in inglese) nel sito.
I 48gb che ci "regalano",se non ricordo male durano due anni,dopodiché,se non ti abboni,te li tolgono,lasciandoti però quelli tuoi.
Considera che io di miei ne ho 6,e quelli non me li toccheranno :-)
Spero di esserti stato utile :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Quote:
Originariamente inviato da onga91
Se ti iscrivi a dropbox avrai 2gb per sempre gratis. Inoltre avrai la possibilità di incrementare tale soglia,in maniera permanente e sempre gratis,presentando persone + altre cose spiegate (in inglese) nel sito.
I 48gb che ci "regalano",se non ricordo male durano due anni,dopodiché,se non ti abboni,te li tolgono,lasciandoti però quelli tuoi.
Considera che io di miei ne ho 6,e quelli non me li toccheranno :-)
Spero di esserti stato utile :-)
Assolutamente! Grazie ;)
-
usa il tasto in basso a sinistra per ringraziarlo
THANKS
-
Quote:
pglmro
usa il tasto in basso a sinistra per ringraziarlo
THANKS
Con androidiani app non può,ma se si ricorda può farlo dal pc :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Con androidiani app non può,ma se si ricorda può farlo dal pc :-)
Sarà fatto :)
-
Altro caso risolto :D
Possiamo chiudere ;)
Ps: anche da chiuso ii thanks al nostro amico li puoi mettere ugualmente ;)
Inviato davanti al televisore con mega birra