Visualizzazione stampabile
-
Auricolari ed S-Voice
Ragazzi ho un problema...
Non riesco a richiamare l' S-Voice dalle cuffie.
Qualsiasi combinazione con il tasto mi apre il riproduttore musicale.
Come si fa?
Se devo chiamare qualcuno e sto sul motorino mica posso fermarmi e cliccare sull'icona?
Ditemi che non è così??
-
certo che ti devi fermare.. è pericoloso smanettare mentre viaggi
-
Scusa... Non mi sono spiegato....
DALLE CUFFIE....
-
si ma poi tanto col vento che arriva sul microfono non si capirebbe nulla per chi sta dall'altra parte
-
Stai scherzando vero?
Non ci credo che con il Galaxy non si può dare un comando vocale azionato dal pulsantino delle cuffie.
-
effetivamente è una stronzata...ancora non si possono dare i comandi senza toccare il telefono...
vediamo nel nuovo jb.
-
No ragazzi ė assurdo.. Non ci credo.. Ho buttato i soldi.
Anche l'iPhone 3 lo fa.
-
non esagerare tra un po aggiornano a jb e dicono sia superiore a siri oltretutto funziona offline.
-
cavolo se compravo una caffettiera almeno mi bevevo un buon caffè
-
Per me è fondamentale. Sto spesso sul motorino.
Chiamavo tutti così ... Ma poi scusa. La comodità di dettare messaggi dalle cuffie, farsi guidare dal navigatore, farti leggere gli appuntamenti.. Ho comprato il galaxy per tutto questo. Così mi crolla un mondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
cavolo se compravo una caffettiera almeno mi bevevo un buon caffè
Senti simpaticone, se compro un telefono con i comandi vocali mi aspetto che glie li posso dettare dalle cuffie.
Fai il comico altrove. Che cominci a darmi fastidio
-
Quote:
hector100
non esagerare tra un po aggiornano a jb e dicono sia superiore a siri oltretutto funziona offline.
Per me è fondamentale. Sto spesso sul motorino.
Chiamavo tutti così ... Ma poi scusa. La comodità di dettare messaggi dalle cuffie, farsi guidare dal navigatore, farti leggere gli appuntamenti.. Ho comprato il galaxy per tutto questo. Così mi crolla un mondo
-
headset manager o qualcsoa di simile..io l'ho messo e ho abbinato la pressione lunga a svoice e funziona a meraviglia..
-
Ti prego spiega bene.. Come si fa?
-
headset button controller
-
Quote:
tabs78
headset manager o qualcsoa di simile..io l'ho messo e ho abbinato la pressione lunga a svoice e funziona a meraviglia..
Grazie mille