Salve, ho preso qualche cosina sul sitodella samsung sfruttando il buono da 100 euro.. il pagamento è stato accettato e mi hanno confermato l'ordine.. Vorrei solo sapere se è possibile rintracciare il pacco e quale codice devo usare?
Visualizzazione stampabile
Salve, ho preso qualche cosina sul sitodella samsung sfruttando il buono da 100 euro.. il pagamento è stato accettato e mi hanno confermato l'ordine.. Vorrei solo sapere se è possibile rintracciare il pacco e quale codice devo usare?
Prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151059
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
non appena spedito ti arrivera' un sms con il numero della sped, il corriere e' GLS,
Ciao, posso chiederti come hai fatto?
Ti spiego... mi sono arrivate le due e-mail di conferma Exclusive, nella seconda avevo anche un codice PIN, devo usare quest'ultimo per acquistare sullo store fino a 100 euro?
O devo attendere l'arrivo della card a casa?
NcK ciao, non è quello il voucher di 100 euro!!!
Il PIN (di 5 cifre!) è di uso esclusivo per i servizi samsung exclusive!
Ti deve arrivare una terza email dove ti verranno dati due codici diversi, uno per il buono di acquisto ed uno per l'assicurazione!
E' praticamente impossibile sbagliarsi perchè l'email che contiene quei codici è chiarissima e specifica a cosa servono!
Posso chiedervi quanto costa la spedizione? Solo a titolo informativo... non è che se costa 15 euro al posto di 10 non ordino gli accessori.
Grazie!
Ragazzi scusate io non sono riuscito a completare i passaggi...mi spiego mi sono iscritto al sito Samsung , ho registrato il codice imei, mi è arrivata la prima ed unica mail con l iscrizione avvenuta, credo di non aver capito il discorso sulla assicurazione, mi da un collegamento ad un sito ma x accettare tutti i termini devo pagarla?! A me interessa il buono da 100 euro qualcuno può aiutarmi a completare l'operazione? Grazie in anticipo
Skello S3
io ho fatto l'ordine degli accessori con il buono dei 100 euro il 6 giugno. Tutto andato a buon fine solo che ancora mi da "IN CONSEGNA". Poichè sono all'estero non posso sapere se li hanno effettivamente inviati ma mi sembra strano che lo stato sia ancora "IN CONSEGNA" dal 6 Giugno !!!
probabilmente non ti è ancora arrivata la mail (generalmente la seconda) con il codice per il buono e il link diretto all'assicurazione che, almeno a me, non ha richiesto nessun costo aggiuntivo, aspetta la seconda mail a me è arrivata dopo un giorno e mezzo ma ad alcuni anche dopo diversi giorni
Quote:
Originariamente inviato da Gunny9
Tutto ok arrivata oggi la seconda mail Con il buono, pensavo di avere sbagliato i passaggi perché erano già passate 3 settimane abbondanti... Qualcuno che ha già ricevuto il pacco quanto tempo è passato dall ordine? Visto che il 6 agosto sto via un mese penso di aspettare settembre per fare l'ordine non vorrei che mi arrivasse il pacco mentre sono via perché i tempi di consegna ho visto che sono un po lunghi...
Skello S3