Visualizzazione stampabile
-
kies s3
vorrei sapere un informazione, ho istallato kies su pc win xp sp3, dopo finita istallazione collego il cavo usb al pc, lo riconosce ,lo istalla, senza aprire kies, però quando apro kies dice connessione in corso ma non và avanti, in riferimento a samsung s3,anche avendo visto in risorse del pc che vede il cell, e mi fà scaricare il contenuto tramite autoplay del pc, come potrei risolvere,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano2012
vorrei sapere un informazione, ho istallato kies su pc win xp sp3, dopo finita istallazione collego il cavo usb al pc, lo riconosce ,lo istalla, senza aprire kies, però quando apro kies dice connessione in corso ma non và avanti, in riferimento a samsung s3,anche avendo visto in risorse del pc che vede il cell, e mi fà scaricare il contenuto tramite autoplay del pc, come potrei risolvere,grazie.
Hai fatto l'inverso? Apri prima kies e poi colleghi
Se non va, prova a disinstallare e reinstallare kies
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
prima devo avviae kies altrimenti va in conflitto e non ti riconosce il telefono, con windows 7 puoi fare in tutti e due i modi ma con xp no
-
ho fatto l'inverso ma comunque non cambia niente, anche cancellando e reistallandolo anche mettendo allshare, per vedere se mi faceva fare qualcosa con l'altro ma niente.grazie.
-
avviato prima kies e poi collegato cell ma non funziona, con win xp sp3,grazie.
-
Quote:
androidiano2012
avviato prima kies e poi collegato cell ma non funziona, con win xp sp3,grazie.
Scarica, i driver da qui
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638
Inviato dalla notte bianca
-
ma con odin mi serve per flashare la rom o il firmware o fare il root o mi sbaglio, ma si può fare anche il trasferimento dei dati tramite questo programma, come si fà con kies, che a me non vuole funzionare per s3 specifico, grazie.
-
Quote:
androidiano2012
ma con odin mi serve per flashare la rom o il firmware o fare il root o mi sbaglio, ma si può fare anche il trasferimento dei dati tramite questo programma, come si fà con kies, che a me non vuole funzionare per s3 specifico, grazie.
Ma io ti ho detto di scaricare i driver, il link per il download lo trovi seguendo il link che ti ho dato, questi driver li istalli nel pc, non pensare a odin
Inviato dalla spiaggia di Serapo ^-^
-
ok va bene, grazie, provo e ti faccio sapere.
-
Scusa diego, io da ieri ho un problema con Kies (attualmente ...12054_20). Mi trova un aggiornamento software ( ...12064_9), accetto di aggiornare, mi fa il download di circa 270 files e dice che li installa... poi si riapre e mi chiede di nuovo se voglio aggiornare con la stessa versione che mi ha chiesto prima!
E questo lo fa anche se faccio un restart di Kies e di PC, dopo la disinstallazione/reinstallazione di Kies etc etc.
Ho WIN Vista 32bit. Dalla Samsung ancora nessuna risposta.. Hai qualche idea?