Visualizzazione stampabile
-
HELP kies wi-fi
ragazzi potete aiutarmi? non avete mai deluso ahha..
non riesco a far funzionare kies con wi-fi..
ho installato kies sul mio pc e quando collego il cell con il cavo nessun problema, ma quando voglio farlo tramite wi-fi mi succede che il cell riconosce il pc, ma quando clicco sopra il nome mi si chiude l'applicazione kies in modo forzato, ed ovviamente il programma non vede il cellulare..potete aiutarmi?
-
Stesso identico problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io l'ho scaricato sul mac e fino ad adesso nessun problema, connesso e fatto sia backup che importazione musica, immagini e podcast..
-
-
Anche a me da lo stesso problema........
-
Sono contento di sapere che l'utente mac non ha problemi ma continuo ad interrogarmi sull 'utilità di saperlo. :-P
Ottimo Airdroid, nessun problema, grazie a chi lo ha consigliato.
Comunque il problema con Kies ( non Kies air n.b.) persiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
a me kies spesso non lo rileva tramite usb..... e sono riuscito solo UNA volta a fare il backup.... Ovviamente in wifi non me lo trova. E sto parlando di kies x Mac
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
kies è una ciofeca
naaaaah e' proprio un CAGATA :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
a me kies spesso non lo rileva tramite usb..... e sono riuscito solo UNA volta a fare il backup.... Ovviamente in wifi non me lo trova. E sto parlando di kies x Mac
anche io uso solo mac, dovresti provare a disinstallare kies ed installare la nuova versione versione per mac dal sito samsung, mi sebra che sia KiesMac_1.3.0.12062_4_1.dmg. Io ho risolto così. N.b.: rispetto ad altri sistemi operativi ios impiega un po' di più a trovare i drivers nuovi, comunque ti avverte lui e non ci vuole poi troppo. Spero di esserti stato di aiuto.