vorrei sapere come istallare le apk delle applicazioni dei giochi ect...nel s3, senza l'utilizzo di kies, se possibile, o con altro software grazie.
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere come istallare le apk delle applicazioni dei giochi ect...nel s3, senza l'utilizzo di kies, se possibile, o con altro software grazie.
lò so che il play store li istalla da solo quando ho trovato quello che mi serve, ma a me interessava da pc a cell s3 senza programma kies, se possibile, tramite cavetto usb, no apk da market grazie.
Arringa letale Dieguccio! Allegato 16122
Voglio essere positivo e pensare che stesse parlando di apk regolari non prese dal market (ad esempio alcuni temi della Slim ICS sono scaricabili dal thread di xda come apk): basta, con un file manager, tappare sull'apk e il cell chiede se vuoi installarlo...
PS: chissà perchè ho l'idea di sbagliare pensando positivo...
Nel primo post ha indicato giochi e programmi. Io penso male, invece......
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?tqzwpw
Sent from my iPad using Tapatalk
C'é un sito dove scaricare apk...ovviamente solo quelle free..ma ora non mi ricordo il link :(
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
se si parla di giochi e non vengono scaricati dal market mi pare difficile vederli come regolari...
si trovano su forum e su internet, per questo volevo sapere se ci stava un altro programma senza passare per kies per l'istallazione se possibile.grazie.
se non sono app di sistema le installi anche con archivio di default
trascini l apk sul telefono e da li lo lanci per installarlo
Io direi che siamo ad alta possibilità di chiusura thread :p
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ok va bene, come faccio a vedere se sono app di sistema, io mi trovo solo il file apk, senza archivio, come posso fare,grazie.
ok ho capito, ma su qualsiasi cartella posso trascinare e lasciare l'apk, o su una cartella specifica.