il problema che non si tratta di backcover ma di cornice e quella non si cambia se non in assistenza!
Visualizzazione stampabile
ah... sulla cornice... letto male io! Scusa!
ma non potresti postare una foto?
A questo punto diretto al centro assistenza SAMSUNG... ma ora come ora dove le forniture sono veramente LIMITATE non penso che ti cambieranno il pezzo in due giorni... ci vorrà come minimo 1 mese e mezzo!
Questo è uno dei problemi di comprare le cose appena uscite...
il meglio che ho potuto fare!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Anche nel mio si nota un puntino non in alto ma in basso e sinceramente farsi sostituire un telef per una cosa minima del genere mi sembra veramente da maniaci.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In effetti è molto piccolo e capisco quanto vi rode!!!
Sicuramente sono difetti di fabbricazione che, per fortuna, non pregiudicano il normale utilizzo. Anche io mi sentirei preso in giro...viste le dimensioni vi direi di ignorarlo, cosa difficile lo so perchè anche io sono fatto come voi, e non fissarsi sulla sua presenza.
Se poi volete farvelo passare in garanzia è vostro diritto farlo a patto che l'assistenza esegua il lavoro "a regola d'arte" perchè per cambiare quella cornice devono smontarvi tutto il telefono...pensate anche a questo!
Non voglio assolutamente minimizzare la vostra lamentela, giustissima, ma è un mio modesto parere :)
Ma intendi questo? perchè non capisco molto bene...
http://img831.imageshack.us/img831/6866/dsc00061wr.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Fabioeur
È proprio quello che m spaventa conoscendo come lavorano in assistenza...io mettendo la c cover protettiva nn lo noto...xò sapete scopo aver speso tt siti soldi..anche se cash ho dato 149 euro...però insomma
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Beh cmq sono stufo di cambiar cel..questo è perfetto