Visualizzazione stampabile
-
Problema Kies
Ciao ragazzi,
prima ho provato fare il backup con Kies (x Mac) ma mi rimane fermo a 0% ! Sarebbe il secondo backup che faccio da quando l' ho acquistato! La prima volta me l' aveva fatto tranquillamente.
Come posso risolvere la faccenda?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
Ciao ragazzi,
prima ho provato fare il backup con Kies (x Mac) ma mi rimane fermo a 0% ! Sarebbe il secondo backup che faccio da quando l' ho acquistato! La prima volta me l' aveva fatto tranquillamente.
Come posso risolvere la faccenda?
Grazie in anticipo :)
Prova a riavviare il mac e magari cambia porta usb.
Hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
nulla, ora continua con "connessione in corso" ma non lo trova -.-
-
ok ora me l' ha individuato ma......non mi fa il backup ! Fermo allo 0% :(
-
Kies fa semplicemente SCHIFO!
-
direi di si -.- ! ma x me che ho un mac....che alternativa ho x i backup?
-
Quote:
Kronoss
direi di si -.- ! ma x me che ho un mac....che alternativa ho x i backup?
su di un device normale? non saprei....
su di un device rootato, titanium backup....non ti aspettare un backup modello iphone, tanto per capirci.
-
significato di rootato? e che tipo di backup dovrei aspettarmi? cioč, almeno che ricordi le impostazioni, foto, musica, rubrica......(applicazioni?)
-
ok ho capito cosa vuol dire. No il mio non č rootato....non sarei ancora in gradi di gestirlo :D !
-
Quote:
Kronoss
ok ho capito cosa vuol dire. No il mio non č rootato....non sarei ancora in gradi di gestirlo :D !
ok, cmq se usi Titanium Backup (con il device rootato) questo di backuppa tutto cio' che serve ma
1) per i contatti, sincronizzali con gmail
2) per le foto....mettile sulla sd esterna
3) per la musica, idem, usa la sd esterna
4) per le applicazioni, usa appbrain (ricorda le applicazioni che hai installato e te le reinstalla quando cambi apparecchio se raspi tutto da zero)
Per qualche programma che salva le impostazioni da qualche pizzo nel telefono, le prendi e le copi sulla sd esterna. Di fatto, la sd esterna e' il miglior posto dove mettere la roba a cui tieni.....in caso di raspamento del device, la sd esterna non viene toccata