Ok, di s-voice non interessa, ma anche il navigatore?
Visualizzazione stampabile
Ok, di s-voice non interessa, ma anche il navigatore?
Ok, tutto a posto...il navigatore funziona..
Ho lo stesso problema... ecco appunto i "problemi" di Android che vengono a galla, quando avevo iPhone sti problemi erano impensabili, ma è giusto così! :)
Scherzi a parte, se si disabilitano quelle cose, la sintesi vocale per dettare SMS viene automaticamente disattivata?
Che palle...
Dovrei aver trovato una soluzione fai da te:
Disattivate da gestioni applicazioni il "Motore di sintesi vocale Google" date tasto indietro e poi tornate alla home e verificate che sia andata via l'odiosa vocina
Fatto ciò riattivato il motore di sintesi e non dovreste più avere problemi.
Se spegnete o riavviate il dispositivo dovrete rifare la procedura ;)
Fatemi sapere se risolvete
Confermo che il problema si presenta con light flow (o qualsiasi altro software che chiede di abilitare l'accessibilità).
Ma il bug non è di Light Flow, ma della TouchUI.
Io ho risolto installando un altro launcher, nello specifico Nova.
Tra l'altro, oggi, con le promozioni dei 25mld di download, è scontata dai normali 3 Euro a 25 cent anche la versione Full (Prime).
buongiorno..
volevo chiedervi come posso disattivare la voce che mi dice "cartella aperta/chiusa" ogni qualvolta che la apro e chiudo nella home..
premessa che il mio s3 non ha nessun modding,home touchwiz con sue cartelle..
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova così:
Impostazioni >>> gestione applicazioni >>> tutto >>> disattivare il motore di sintesi vocale
(tutte le applicazioni disattivate non è che spariscano del tutto, finiscono in fondo a “tutte”” e possono essere riattivate)
NB: un thanks sul tastino in basso a sx non è obbligatorio, ma è sempre gradito :)
No..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App