Ok trovato e disattivato ma questa continua a dire la cartella e' aperta la cartella e' chiusa mi sa che è stupido il mio s3
Visualizzazione stampabile
Ok trovato e disattivato ma questa continua a dire la cartella e' aperta la cartella e' chiusa mi sa che è stupido il mio s3
Sposto in sezione s3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho modalità alla guida e talkback disattivati eppure continuo a sentire la fastidiosissima voce; non c'è verso di farla smettere.
C'è qualche consiglio in merito? altre opzioni da disabilitare? qualche app che annulli la voce?
Grazie
buongiorno,
poiche' credo in parecchi abbiamo questo problema della inopportuna voce che notifica l'apertura e la chiusura delle cartelle, vorrei apportare il mio contributo, se non alla soluzione, ma almeno alla comprensione del problema.
Io ho installato Light Flow. In effetti, con Light Flow attivo si riscontra sempre e comunque il fastidioso effetto.
Per contro, se si entra in Impostazioni>Accessibilità>Servizi e si disattiva Light Flow il problema sparisce.
Ritengo quindi, prego di smentirmi se la mia considerazione non e' corretta, che il problema consista nel TalkBack o nel Light Flow impostati attivi.
Saluti a tutti