Visualizzazione stampabile
-
Vorrei sapere se vi funziona Skype su s 3, ho provato varie volte ma chiama sempre, senza avere una risposta, ho provato a chiamare da s 3 ad un'altro mio cellulare, squilla sull'altro cell, e in s 3 squilla sempre, il credito c'è, è possibile risolvere
grazie
-
A me funziona perfettamente anche in video chiamata.
Io però lo uso solo con connessione wifi. Se lo usi in traffico dati non vorrei che il server wap del tuo gestore lo bloccasse essendo proibito il voip. Anche se mi sembra strano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve
scusa se ti chiedo per usarlo solo con wifi, dovrei togliere la scheda tel. o vi è un altro modo per usarlo solo con wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico105
Salve
scusa se ti chiedo per usarlo solo con wifi, dovrei togliere la scheda tel. o vi è un altro modo per usarlo solo con wifi
Basta semplicemente attivare il wifi ed attaccarti ad una rete che la connessione dati a pacchetto viene disattivata in automatico, non devi togliere nulla ;)
Una curiosità? Sei vodafone? usi la mobile internet vodafone?
Se si, il problema è quel tipo di promozione internet che impedisce di fatto l'uso del voip e quindi di skype.
-
Se hai lo wifi attivo e sei agganciato ad ina rete, automaticamente viene disattivato il traffico dati della scheda . Non c'é bisogno di toglierla :-)
Se poi vuoi essere strasicuro puoi sempre disattivare il traffico dati manualmente e lasciare attivo solo wifi
-
Si deve essere vodafone come me, per quello glielo dicevo.
-
Si ho vodafone, ho la promozione di 5 euri a mese, se disabilito la connessione dati, mi fa chiamare normale, ora ho messo modalita' offline e funziona skype
-
Ora funziona con connessione wife, ti volevo chiedere se devi chiamare per la citta, dove non c'è wifi, come fai, poi chiamare se strada trovi un wifi anche se non ti connetti, sarà possibile, l'hai fatto questa prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico105
Ora funziona con connessione wife, ti volevo chiedere se devi chiamare per la citta, dove non c'è wifi, come fai, poi chiamare se strada trovi un wifi anche se non ti connetti, sarà possibile, l'hai fatto questa prova
Il tuo messaggio non è chiaro.
Comunque se ti colleghi in wifi li puoi usare tranquillamente.
P.S. non scrivere post consecutivi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Vorrei sapere se chiamo con skype da una zona, da una strada, dove non posso accedere a wifi, come potrei fare, oppure se compro una sim con nessuna promozione, posso chiamare con la connessione dati, quale sim dovrei comprare, per risolvere il problema
grazie