Visualizzazione stampabile
-
passaggio file micro sd
Buona sera, al momento ho una micro sd 16g classe 6 e volevo passare ad una 32g classe 10, tengo tutti gli album musicali e foto, la mia domanda é qst.. Cm faccio a passarmi tutti i file da una all'altra?? E siccome uso poweramp come lettore ho perso la vita a mettere tutte le canzoni in ordine e tutte le copertine.. Dovrei rifare tutto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma è vero? non riesci a passare dei file da una sd all'altra?
-
La mia domanda era un altra veramente..
-
copi i dati della 16 su di una cartella del pc e poi li ricopi su quella da 32 (ti serve un lettore sd card per computer)
-
Il lettore sd mi serve per forza? E se sposto i file dalla 16 alla memoria del telefono per poi ripassarli d nuovo su quella da 32 direttamente dall'archivio del cell?? E tutti i brani modificati li perderei dopo averli messi tutti in ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Il lettore sd mi serve per forza? E se sposto i file dalla 16 alla memoria del telefono per poi ripassarli d nuovo su quella da 32 direttamente dall'archivio del cell?? E tutti i brani modificati li perderei dopo averli messi tutti in ordine?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è un problema, copia l'intera cartella dal telefono e poi rifai l'inverso, per il lettore non dovrebbe cambiare nulla, l'importante è che segui lo stesso percorso
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai spazio nella memoria del telefono va bene lo stesso...il concetto e' identico