Nel senso che hai aggiornato tramite OTA o Kies?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo mi trovo spiazzato e non ti saprei rispondere.
L'altro ieri ero connesso al wi-fi e mi è arrivata la notifica: aggiornamento disponibile.
Alla fine poco è cambiato: nello stesso menù dove posso spegnere/riavviare ora posso anche cambiare modalità vibro-suoneria-muto.
Oppure dal menù a tendina che si trascina dall'alto posso cambiare la luminosità.
No,non ho ripristinato nulla!
dovresti farlo adesso, al 99% migliorerà la situazione, ovviamente perderai tutti i dati, quindi aiutati con questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
per backuppare il necessario
Con questo backup mi salva lo stato attuale?..quindi tutte le app ecc?..perchè non ho ancora contatti o simili
Come resetto tutto?Spero vermente di risolvere questo microinconveniente..non sono espertissimo,ma avendo un po di occhio si nota chiaramente una non perfetta fluidità,e da fastidio! Grazie
Grazie mille!! Posso approfittare per chiederti cosa usi per salvaguardare la battera? Juice è valido o mi usa solo RAM? Meglio tenere semplicemente attivo il risparmio energetico? Grazie
Ho ripristinato...l'aggiornamento non me lo chiede più in quanto è già attivo..è possibile la cosa? Eppure io il ripristino l'ho fatto..evidentemente tiene salvato l'ultimo firmware installato?
Sembrerebbe risolto! Grazie mille! Noto solo ora una cosa...nell'entrare nel browser la luminosità cala,è un opzione interna da modificare?
Buonasera, la mia più che una domanda è un chiarimento. Innanzitutto premetto che devo ancora aggiornare il mio s3 a jelly bean causa server intasati.
Mi capita spesso di uscire da un applicazione o magari dal browser oppure dai messaggi e vedere che l'interfaccia grafica ci mette del tempo a caricare la mia home o le varie schermate aderenti la home(per capirci vedo per un paio di secondi solamente l'iconcina delle applicazioni sulla dock bar mentre tutto il resto rimane in attesa di caricamento a parte lo sfondo). Un altra strana anomalia che qualche volta mi capita è vedere(nella home) le cartelle create da me riaprirsi automaticamente dopo averle già aperte una prima volta! E vabe.. Col tasto indietro o col tasto home torna tutto normale ma può succedere che questa anomalia si ripeta poco dopo.
Diciamo dunque che il mio chiarimento riguarda soprattutto il rallentamento dell's3. Concludo dicendo che io uso touchwize e non altri launcher. Diciamo quindi che gradirei capire se i problemi che ho io sono generali oppure se devo preoccuparmi :D
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualche piccolo rallentamento della touchwiz a caricare, spesso dovuto anche a molte applicazioni lasciate aperte usando il tasto home, comunque adesso che dovrai aggiornare, spero tu abbia preso in considerazione il reset precedente, così, se è un problema di dati sporchi, si cancelleranno
Intendi un wipe cache?
pure io ho notato un rallentamento del telefono....ed andando su gestione della ram, ho notato che è sempre abbastanza alta sopra i 600MB....avendo zero applicazioni attive....sicuramente sono processi cache....ma non saprei quali interrompere, visto che di alcuni non ne conosco l'utilità....
Sisi esatto.. Più o meno la situazione è questa anche per me
Si proprio quelli intende dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
può essere che la mia RAM si sempre sui 600 e passa mega, a causa dell'antivirus (AVG) che ho installato ?!
mi sembra di aver capito che se faccio un ripristino totale, perderò tutti i dati....ho due domande:
- il ripristino lo faccio da cellulare, oppure lo devo fare collegandolo al pc??
- quando faccio il backup dei dati del cellulare, posso anche salvare le applicazioni che vorrei che rimanesserò ??
grazie in anticipo per le risposte!!
1. Si lo puoi fare dal cellulare.
2. Puoi fare il backup delle applicazioni ma io ti consiglio di reinstallare dopo il ripristino tanto con wifi si scaricano subito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho provato un galaxy s3 in negozio e risulta più fluido del mio anche dopo che ho provato a reinstallare sistema e app portando il galaxy allo stato iniziale. Per esempio il mio scatta quando zoommi una foto e la sposti col dito... idee? Difettoso?
anche a me capita di avere la stessa sensazione... hai lo stesso sfondo o windget?
secondo me è solamente un effetto ottico, dovuto magari ai colori... la differenza, anche se ci fosse, sarebbe impercettibile...
Ciao,
Ma anche a te scatta quando muovi da angolo a angolo le foto ingrandite? Ciao
fatto in diretta, nessuno scatto!
dipenderà anche dal tipo di foto??? hai il risparmio energia attivo???
No disattivato
Controllato di non aver aperte 200 applicazioni sul multitask?
hai appena fatto il reset?? qualche conflitto?
mandarlo in assistenza non ti faranno...
Lo fa anche appena acceso. È gia qualche giorno che ho fatto reset. Come si vedono i conflitti? Potrebbe difettare o esseresi rotto?
fai un bel reset, e anche il wipe. vedrai che allora si aggiusta subito.
non credo abbia problemi...
Sono un novellino... che intendi con reset con wipe? Procedura? Perdonami...
a telefono spento premi tasto home+power+volume su... entri in un meno dove puoi pulire il telefono.